Vai al contenuto
  • 0

usata economica e confortevole sulle 4000/5000 euro


lio84

Domanda

avevo già scritto un'altra discussione mesi fà ma poi la macchina non l'ho più comprata e il budget è un pò incrementato, poi quello và anche a seconda della convenienza, uno volendo può anche aspettare di incrementare qualcos'altro in più.

quello che vorrei è una macchina economica sia come consumi che come manutenzione e duratura (non ho molti soldi), cosa mi consigliate?

faccio circa 10000/15000 km l'anno, quello che per me conta è che sia comoda e abbia quattro sportelli, grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
On 17/8/2017 at 16:59, lucacali87 dice:

Un aspirato con quei cavalli fa per forza un po fatica in salita, ma a molti puo far fatica anche un 100cv, a cosa eri abituato? Vai solo in auto o è piena? Ad esempio io ho la punto natural power ed in salita da solo non va malaccio, ma se siamo in 4 serve qualcuno che ci aiuta  ?? Io guarderei anche yaris e/o swift ad esempio, altrimenti devi vedere qualche auto turbo ma gli aspirati possono essere piu economici nella manutenzione

 

ho una lancia y del 96/98, di solito vado piano con la macchina e non mi interessa fare sorpassi o cose del genere, più che altro il problema è che abito ai castelli romani e il mio paese stà praticamente su una collina, quindi faccio spesso salite, anche in 4 o 5 capita. è questo che mi preoccupa della punto evo 1.2 benzina.

dici che ce la farebbe bene in salita in 4? se và piano non mi interessa. altrimenti cosa si può consigliare come alternativa, restando sempre bassi come cilindrata e costo manutenzione.

 

grazie per le risposte come sempre...

 

Modificato da lio84
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puoi valutare un aspirato con più cavalli tipo la fiesta, la swift, la jazz... Se lo fai con la y non dovresti avere problemi con queste, ovviamente essendo aspirati vanno tenuti alti di giri. Io ho guidato per una settimana una punto 1.2 ed era veramente lenta ma aveva pure 160k km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.