Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

secondo me non deve essere qualcosa di così tradizionale e già visto ; per quello c'è già il levante

 

si deve trovare una formula che dia quel pò di spazio in più ma che si distacchi nettamente dai cassonetti rialzati che girano oggi. Io penso che ci sia lo spazio per un oggetto che non sia da grandi numeri ma che lasci a bocca aperta nel vederlo 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

2 ore fa, TONI dice:

secondo me non deve essere qualcosa di così tradizionale e già visto ; per quello c'è già il levante

 

si deve trovare una formula che dia quel pò di spazio in più ma che si distacchi nettamente dai cassonetti rialzati che girano oggi. Io penso che ci sia lo spazio per un oggetto che non sia da grandi numeri ma che lasci a bocca aperta nel vederlo 

Che ne pensi ?

65cc8938327597.577705d2f29a7.thumb.jpg.b251225d0d17deda06f9ae4ea18f2a4c.jpg

6989cf38327597.575df36d602dd.thumb.jpg.fe7b35e20b24da7c9d464ecd54b32265.jpg

Per quanto l'idea di un suv Ferrari mi faccia alquanto accapponare la pelle ,ma se proprio non se ne può fare a meno imho un robo del genere lo potrei tollerare. 

 

 

 

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

io da sempre stravedo per quella che ha messo pixhell mentre quella che hai messo tu la vedo più esagerata ... più lambo ( altro che urus :) )

però la strada dovrebbe essere quella : una vettura esagerata che ti consenta di andare sulle dune a tutti gli sceicchi truzzi del mondo :D

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TONI dice:

io da sempre stravedo per quella che ha messo pixhell

Chi è l'autore? 

5 minuti fa, TONI dice:

 

però la strada dovrebbe essere quella : una vettura esagerata che ti consenta di andare sulle dune a tutti gli sceicchi truzzi del mondo  

:D

Imho anche tra i  calciatori potrebbe avere un certo seguito:D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.