Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...ha una linea forse un po' troppo classica, parrebbe addirittura meno evoluta dei modelli attuali.

Chissà che le fanalerie anteriori e posteriori riescano a far percepire il cambiamento.

Servirebbe a mio avviso qualcosa che imprima uno slancio anche se la Forester ormai sta diventando un modello iconico, forse ancor più delle sportive VRX!

Modificato da doppiorene
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra molto una evoluzione della attuale, con imho qualche rimando (nella linea laterale del montante C) alla Honda CR-V di 4a generazione.
Ho l'impressione che si cerchi di movimentare (o comunque di "scolpire") qua e là l'impostazione stilistica delle ultime due serie: in sostanza si confermano gli stilemi di base, grossomodo.
Imho mi piacerebbe vedere qualcosa di più accattivante nell'abitacolo, sia come forme che come materiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente le Honda e le Subaru hanno lo stesso frontale... in ogni caso nulla di originale, stilisticamente sembra una vettura di primi anni 2000, dentro le Subaru non brillano ne di originalita ne di qualita

Condivido appieno.

Tempo fa ho provato una Levorg e dal punto di vista della guida nulla da eccepire, ma come forme e realizzazione degli interni sembrava davvero di essere a bordo di una vettura Subaru dei primi anni '00: anche alcune soluzioni costruttive sono superate.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/8/2017 at 19:41, MarcoGT dice:

Condivido appieno.

Tempo fa ho provato una Levorg e dal punto di vista della guida nulla da eccepire, ma come forme e realizzazione degli interni sembrava davvero di essere a bordo di una vettura Subaru dei primi anni '00: anche alcune soluzioni costruttive sono superate.

 

Eppur la prima serie mi piaceva, sembrava una sw con un tocco di monovolume era veramente diversa, non bella ma diversa dal resto. 

 

Non metto in dubbio le doti delle Subaru però le ultime veramente non mi piacciono, ricordo la Legacy e la Impreza di tipo 2000-2005 erano uno spettacolo di auto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Subaru Forester 2018 (Spy)
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • 6 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.