Vai al contenuto
  • 0

NLT 3008 a 490 euro/mese: offerta interessante ?


1happydream

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Infatti continuo a sostenere che proposte simili pubblicate sui siti delle compagnie NLT siano rivolte a chi le auto le usa davvero poco, e IMHO tutto ciò ci azzecca poco con un tipo di clientela business che usa l'auto per lavoro(specchietti per le allodole, perché poi se si eccede sul chilometraggio arrivano le mazzate).

15k km io che uso l'auto per lavoro li faccio in poco meno di 6 mesi...

 

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Esattamente.

Ora ti racconto cosa sta succedendo al mio amico:

 

-Nlt A1 (va beh....cominciamo malissimo !!!!)

-Auto pessima, gli danno le Allseason per NON effettuare l'oneroso cambio estate/inverno (oneroso x la società)

-Lui fa tutte le settimane Roma /Potenza e oltre sulle montagne NEVE DA PAURA.....bloccato almeno 5 volte in strada...non c'è treno da potenza ma solo BUS ( che non sta x Business :D )

-Mancano 8 mesi al rientro dopo 3 anni, ma ha già superato il kilometraggio

-Quindi deve per forza di cose affittare un auto il weekend per il viaggio

 

 

 

Però su questo non si può farlo ragionare  

Abbiamo messo 2 condizioni INDEROGABILI 

 

-No SUV (anche perchè dice che non li gradisce) visto che fa 30 mila km autostrada a 130 km/h

- SAFETY TOTALE  (cruise adattivo, lane keeping con auto che sterza, frenata salva pedoni, telecamere , sensori, comfort a bordo, sedili massaggianti, telaio moderno con Test alce valido., etc)

 

 

 

E' andato con i suoi amici/colleghi a farsi un giro e vuole prendere un X4 

 

:shock::shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cercato di farlo ragionare e , complice la paternità fra 1 settimana, siamo giunti al compromesso

 

VW Tiguan Rline

Bmw X 1

Peugeot 3008

Outsider SCENIC nuovo ma l'ambiente "fighetto" lo digerisce male

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Addirittura gli hanno dato le 4 stagioni per risparmiare sul treno di invernali? :muto:

Il mio vicino ha la Megane aziendale con Arval e le gomme invernali le ha nel contratto. Poi, in ogni caso, immagino dipenda da contratto a contratto e anche da cliente a cliente.

 

Comunque tra le auto del "compromesso" IMHO la migliore é la 3008, anche per una questione di accessori(e fate bene ad insistere sull'aspetto safety, assolutamente).

 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.