Vai al contenuto
  • 0

Punto Sporting 1996 1.6 90 cv


mito105ma

Domanda

Buongiorno, stavo cercando come sfizio una instant classic Fiat un po' sportivetta (non potente)a prezzo di saldo. Mi piacciono le Cinquecento e Seicento sporting ma non ne trovo che non siano tunizzate o maltrattate, inoltre con quella macchina i miei piedoni soffrono la pedaliera strettissima. Ho invece trovato in rete una Punto Sporting prima serie con km bassissimi (verificato) e mi interessa parecchio. Qualcuno di voi l'ha avuta o ha qualche esperienza in merito da raccontare?? Grazie
 
☏ SM-J510FN ☏
 
 


Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

appunto, te la sta suggerendo ;-)
Non saprei se il prezzo è giusto, ma il motore è una bella bestiolina (per l'epoca). Ha parecchio turbo lag. (E un 1.4 turbo di 20 anni fa va controllato per bene, tubi, pressione, fascette, ecc.)

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
appunto, te la sta suggerendo ;-)
Non saprei se il prezzo è giusto, ma il motore è una bella bestiolina (per l'epoca). Ha parecchio turbo lag. (E un 1.4 turbo di 20 anni fa va controllato per bene, tubi, pressione, fascette, ecc.)
La Gt la vedo un po' impegnativa, oltre che costosa di mantenimento, una Sporting dovrebbe essere più robusta ed economica, la quadratura del cerchio potrebbe essere la 1.2 16v 86cv ma non ne ho trovate

☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vedi se trovi una Y elefantino rosso. E' una Sporting piu figa ☺ se no pazienta e cerca di fare il colpaccio con la 1200, il 1600 non vale la pena imho

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riesumo questo post per pura curiosità.
Questa settimana ho trovato sui social questa prova e manco a farlo apposta, senza manco cercarla, cazzeggiando su AS24 vedo questa:

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-punto-punto-3p-1-6-sporting-benzina-verde-de959e85-a39a-4573-b7b5-54c4b1e24843?utm_source=android-share

Prezzo impegnativo (a mio avviso), ma in tema Punto, direi quasi esotica.

Sicuramente ha il suo perché in un mare di cabrio, GT pasticciate e versioni base sopravvissute.

Ammetto che ad aver lo spazio, non la vedrei male a fianco della mia barchetta.

4c079498fd749f2f0cdbf6853bb30632.jpg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.