Vai al contenuto

Trentino alto adige e pubblicità audi ovunque


alfagtv

Messaggi Raccomandati:

Mi trovo in vacanza in alto adige al confine con l alta badia e in soli 3 giorni ho lo stomaco pieno di audi e la sua pubblicità.

A Corvara ad esempio c era il mega stand con tanto di schermo,percorso con rampe per far provare la trazione quattro,e il bello è che viene ricordato pure nell infopoint dell ufficio informazioni,cartelli ovunque land of quattro,auto degli alberghi con pubblicità(ovviamente anche l auto dell albergo è una q3),gazebo con modelli tipo a6 avant all esterno degli hotel più costosi..la pubblicità è cosi fastidiosa che pure mia moglie se n è accorta, siamo nella land of quattro non in trentino..

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa cosa sulle montagne olimpiche del Piemonte, alla partenza dei principali impianti di risalita della Vialattea c'è un cartellone pubblicitario Audi. 

 

Secondo me risalgono all'epoca in cui De Meo era a capo del marketing Audi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, alfagtv dice:

Mi trovo in vacanza in alto adige al confine con l alta badia e in soli 3 giorni ho lo stomaco pieno di audi e la sua pubblicità.

A Corvara ad esempio c era il mega stand con tanto di schermo,percorso con rampe per far provare la trazione quattro,e il bello è che viene ricordato pure nell infopoint dell ufficio informazioni,cartelli ovunque land of quattro,auto degli alberghi con pubblicità(ovviamente anche l auto dell albergo è una q3),gazebo con modelli tipo a6 avant all esterno degli hotel più costosi..la pubblicità è cosi fastidiosa che pure mia moglie se n è accorta, siamo nella land of quattro non in trentino..

 

Estate 2015 ed inverno 2016 a Corvara c'era Bmw in pianta stabile con tutta la gamma auto Xdrive e i_ e la gamma Motorrad per i test drive.

Almeno da quest'inverno c'è Audi.

Maserati, per citare qualche brand italico, l'inverno scorso era a Cortina, quest'anno se non ricordo male era a Courmayeur.

Sinceramente non ci vedo nulla di strano eh... ?

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

son secoli che l'Audi è sponsor tecnico della FISI , probabilmente, visti i posti, sarà particolarmente presente. 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi se non vendono le Quattro in montagna e in un'area di cultura germanica, dove dovrebbero farlo?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.