Vai al contenuto

Langhe, visita auto-turistica


danicube

Messaggi Raccomandati:

La cartina che ti ha postato Tony al secondo messaggio e' un riassunto perfetto,anche se manca la parte del Roero,a nord del Tanaro altrettanto affascinante.Ma ci andrebbe piu' tempo per una visita decente.Comunque sia,dovunque capiti caschi bene,vedrai che ti innamorerai di queste zone...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/8/2017 at 12:52, Cosimo dice:

Cerrato è di corneliano . Me lo ricordo sulla 037 e sull's4, mi dicono facesse volare l'opel manta, ma ero troppo giovane per ricordarmelo. Ai tempi era una superstar, tra l'altro molto alla mano, se la tiravano più tizi che al max riuscivano a vedergli la targa da molto lontano. 

 

Adesso ha sto agriturismo molto figo a cherasco. 

 

http://www.lafelicina.com/

 

 

 

228627_1031347877417_929_n.jpg?oh=dbbad9

Rally Lana 1986 - Foto del sottoscritto :saggio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2017 at 16:39, guidomaluccio dice:

La cartina che ti ha postato Tony al secondo messaggio e' un riassunto perfetto,anche se manca la parte del Roero,a nord del Tanaro altrettanto affascinante.Ma ci andrebbe piu' tempo per una visita decente.Comunque sia,dovunque capiti caschi bene,vedrai che ti innamorerai di queste zone...

 

il roero merita un giro a parte. Al max farei un salto a verduno che è dietro alla morra e ha un bellissimo belvedere dove riesci a vedere langhe e roero in un colpo solo

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.