Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

On 11/8/2017 at 14:07, mmaaxx dice:

Un bellissimo campionato, molto spettacolare

 

 

Bello ma dov'è la mito? L'articolo parla di gareggiare nel 2017...ma siamo a 2/3 del 2017...

 

La livrea è pure bellina... 

Fortuna che ci pensano i privati... Pensate anche al campionato TCR 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

....occhio che si parla di Europeo Rallycross, non mondiale...poi chiedo: in base a quale parametro una Ypsilon non potrebbe diventare un modello competitivo nel rallycross o nel WRC?!? La Yaris WRC+ ha già vinto due gare nel mondiale 2017 e il modello di serie è praticamente sovrapponibile alla piccola Lancia come dimensioni e passo...esiste anche una Mitsubishi Colt/Mirage omologata come R5 da rally, anche lei praticamente identica a Ypsilon e Yaris come misure di base...credo che con le libertà concesse dai regolamenti, un buon reparto corse potrebbe tirar fuori qualcosa di (almeno) competitivo...

 

wrc_1213_01.jpg.eb8e89291541e09501f83f9ae26b2205.jpg

Mitsubishi-Mirage-R5-rally-car.jpg.cc6e8dd26deb15442017a6516db4a61f.jpg

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.