Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sono spesso lamentato del design delle auto moderne che hanno un metro di lamiera sopra la ruota posteriore obbligando a mettere cerchi enormi (spesso optional) per renderle decenti.
Qua hanno messo un metro di lamiera pure sopra la ruota anteriore.
Sono basito.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno mi piace assai, il cruscotto lo trovo "architettonico" :)
Fuori... non capisco :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, questa macchina mi ci voleva proprio.

Mi ha liberato l'intestino alla seconda foto. 

 

Seriamente: dentro può avere un suo perché. Il problema sta tutto fuori.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2017 at 15:55, mmaaxx dice:

Ora hanno il 1.5dCi "gratis" per l'europa.

 

Per muovere sto coso sarebbe meglio il 1.6 dci... comunque ha un so che del vecchio 5008 nella fiancata,  per il resto spero che Nissan riesca a mettere un pò in ordine il CS di Mitsubishi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è neanche pessima. Dentro accettabile, fuori esibisce un posteriore che possiamo definire caotico ed un muso sopra le righe, ma poteva andare molto peggio. Per la categoria, mi sembra originale ed ok.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.