Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500l 1.3 multijet 95 allestimento base km0


mbovio

Domanda

ciao a tutti,

sono nuovo e volevo dei consigli per favore. (è il mio primo msg)
Ho trovato il modello fiat 500l km0 1.3 multijet 95 a 12.990 km0.
L'auto è un po'grossa e un po'pesantina per i miei gusti,
Ma considerando la modernità e sicurezza dell'auto a quel prezzo e considerando il motore per me è un affare.
La dotazione che ha per me è più che sufficiente.
Chissà quanto mi costano le gomme e i ricambi.
Con l'assicurazione conte risparmierò?
Gli toglierò i cerchioni (per paura che me li rubino) e gli metterò i dadi appositi, quale antifurto mettere? Mettere bollino identicar?
E se metto antifurto + bollino + antifurto meccanico
Ho chiesto forse troppo?
Voi che dite?

grazie per aver letto e saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se interessa, a 12.300€ ci sono le C3 Picasso 1.6 HDI 100CV km0

https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-c3-picasso-bluehdi-100-feel-edition-diesel-grigio-cb62c5b4-976a-4c44-bdd8-54e5c3ebfec6?cldtidx=1

C'è veramente chi ha ancora paura che rubino le ruote? E' più facile rubare l'auto intera che mettersi a smontare 4 cerchi in lega.

Assicurazione furto/incendio e passa la paura: se vogliono rubarla, la rubano anche con antifurto meccanico e bollini vari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Davvero un buon affare considerando l'auto, dove l'hai trovata? 

Le spese di mantenimento sono piuttosto contenute, io non mi farei paranoie e penserei a godermela. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.3 95cv è una gran garanzia tra consumi e spese, forse non sarà molto sprintosa ma si muove senza troppi problemi.

Non farti troppe paranoie di antifurto dadi ecc ecc, fai l'assicurazione che ti copra gli eventi atmosferici, gli atti vandalici, furto/incendio e informati per la scatola nera, io montandola ho ottenuto un buon sconto che aumenterà in funzione dei km percorsi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, mmaaxx dice:

C'è veramente chi ha ancora paura che rubino le ruote? E' più facile rubare l'auto intera che mettersi a smontare 4 cerchi in lega.

Assicurazione furto/incendio e passa la paura: se vogliono rubarla, la rubano anche con antifurto meccanico e bollini vari.

 

Qui ad Agrate Brianza 2 inverni fa sono sparite un sacco di ruote invernali di ogni misura. MB E-Klasse e B-Klasse, Opel Adam e altre... non ci credevo nemmeno io, ma é successo :oddio:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qui a Brescia sono spariti (di giorno) due volte i cerchi della Delta di mio padre, fate un po' voi...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.