Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎03‎.‎09‎.‎2017 at 00:14, Lenders85 dice:

Io non vedo l'ora che esca per preventivarla, in quanto stavo davvero puntando alla nuova Golf Facelift (preventivi già stipulati), ma ho un debole per la guida alta.. questa potrebbe essere un occasione per me.. ma devo capire quanto davvero ne vale la pena, visto che per i pochi km/anno che percorro (8 mila), devo solo guardare motorizzazioni a benzina..

Staremo a vedere..

 

☏ GT-I9505 ☏

 

 

 

 

Si puo già configurare sul sito ;) 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che i commenti più frequenti sono:

1) che noia, son sempre uguali, sempre le stesse...

2) questa venderà più del pane...

 

Ovviamente io mi schiero con la seconda tipologia: con questa fanno il botto.

La commento con una frase a me molto cara: hanno disegnato l'auto che volevano che fosse.

Una piccola suv compatta, che dia l'idea di solidità, che sia rassicurante, le cui linee, belle tese, ma non rivoluzionarie non rischiano di stufare dopo 6 mesi... proprio perché gira e rigira sono sempre le solite care buone vecchie linee VW che il mercato "ama".

La vuoi originale? la compri di un colore sgargiante con tetto a contrasto.

La vuoi classica? la compri grigia... e passi nell'anonimato col rischio di essere confuso con una golf (esagero, ma non troppo).

Ditemi voi se è poco.

Bravi.

Al gruppo Fiat manca qualcosa del genere imho. Abbiamo 500x, che però per certi versi (IMHO) è fin troppo femminile, e abbiamo Renegade... che al contrario  (IMHO) ha un'aria addirittura troppo survival... di uno che guida il 90% del tempo su sterrato per raggiungere la sua baita persa nei monti a centinaia e centinaia di km da qualsiasi forma di civiltà.

Ecco, imho, manca una via di mezzo neutra come questa T-Roc.

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Tommitel dice:

Noto che i commenti più frequenti sono:

1) che noia, son sempre uguali, sempre le stesse...

2) questa venderà più del pane...

 

Ovviamente io mi schiero con la seconda tipologia: con questa fanno il botto.

La commento con una frase a me molto cara: hanno disegnato l'auto che volevano che fosse.

Una piccola suv compatta, che dia l'idea di solidità, che sia rassicurante, le cui linee, belle tese, ma non rivoluzionarie non rischiano di stufare dopo 6 mesi... proprio perché gira e rigira sono sempre le solite care buone vecchie linee VW che il mercato "ama".

La vuoi originale? la compri di un colore sgargiante con tetto a contrasto.

La vuoi classica? la compri grigia... e passi nell'anonimato col rischio di essere confuso con una golf (esagero, ma non troppo).

Ditemi voi se è poco.

Bravi.

Al gruppo Fiat manca qualcosa del genere imho. Abbiamo 500x, che però per certi versi (IMHO) è fin troppo femminile, e abbiamo Renegade... che al contrario  (IMHO) ha un'aria addirittura troppo survival... di uno che guida il 90% del tempo su sterrato per raggiungere la sua baita persa nei monti a centinaia e centinaia di km da qualsiasi forma di civiltà.

Ecco, imho, manca una via di mezzo neutra come questa T-Roc.

 

 

 

sempre detto che in mezzo ci stava bene una caxxo di LAncia :D (fra 500x e renegade)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso abbastanza bellina dai, a livello estetico stravince il confronto con la sorella aristocratica Q2 in tutto e per tutto, dentro e fuori. E azzarderei che quest'ultima potrebbe anche soffrire leggermente T-ROC dato che in questi segmenti la clientela è meno spacchettabile marchio per marchio.

 

Con DRL accese il frontale ha un bell'aspetto, di pessimo effetto imho invece le frecce nelle cornici degli sfoghi davanti.

 

Non capisco invece se come dice @TurboGimmo è troppo alta o no, nel senso: è più bassa di Tiguan, ha solo 1,5 cm di altezza da terra in più di Golf, ma da certe inquadrature mi pare fin troppo sui trampoli, come se la linea di cintura fosse esageratamente rialzata (forse contribuiscono le misure dei cerchi). Eppure l'altezza in assoluto non è enorme né la finestratura laterale pare essere troppo claustrofobica, anzi. :pen: 

 

P.S. Il tipo di Ominauto che l'ha descritta era talmente sul pezzo che ha parlato di trazione posteriore... :attorno:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina, ha tutti presupposti per fare il botto, infatti.

Però, due particolari non mi sono piaciuti dal vivo: l'accenno di terzo volume dietro, ma questo è un gusto personale, e la qualità delle plastiche interne. Mi sono sembrate molto dure. Rispetto alla Seat, che è sempre state un gradino sotto come qualità di interni, siamo lì. La Toyota CH-R è sicuramente sopra.

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tommitel dice:

.............

Al gruppo Fiat manca qualcosa del genere imho. Abbiamo 500x, che però per certi versi (IMHO) è fin troppo femminile, e abbiamo Renegade... che al contrario  (IMHO) ha un'aria addirittura troppo survival... di uno che guida il 90% del tempo su sterrato per raggiungere la sua baita persa nei monti a centinaia e centinaia di km da qualsiasi forma di civiltà.

Ecco, imho, manca una via di mezzo neutra come questa T-Roc.

 

 

 

Manca la strutturazione della gamma "rational" oltre alla Tipo. Il suvvino rational, un nuovo Freemont.

Su 500x concordo, su Renegade dico "deo gratias' sia arrivato: IMHO rischia di diventare una "iconcina" per Jeep. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio fare il giochino di chi ha copiato chi...ma davanti ci sono alcune somiglianze con Tipo.

Di certo il compitino è stato svolto bene. Nella gamma cromatica bicolore vedo che la Kia Stonic ha fatto scuola.

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.