Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vale in generale per tutte le premium, io di Serie 3 diesel basone con alogene e cerchietti ne vedo a iosa....di 340 full optional mai....

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Robert1 dice:

 

Due auto che sono concepite per risparmiare sui costi, ma ovviamente questo saving resta in tasca al costruttore.

Comunque di pirla che comprano un Q2 a 45 kiloeuri ne ho visti pochi fino adesso, la maggior parte di quello che si vede sule strade è roba da 30/35 k€.

 

Soprattutto perché per 45k ti restano sempre i pannelli porta della Skoda Felicia

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

...ormai chi disegna certe auto non fa altro che fare un puzzle di elementi di tendenza e la sua capacità consiste nel ben raccordarli. Le auto ormai si apprezzano per il muso o la coda, la fiancata ad esempio non viene nemmeno considerata, figuriamoci l'armonia d'insieme. A me il nome T-Roc fa venire in mente l'auto del buon Fred...

imagesGV24GXX4.jpg

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/8/2017 at 08:53, Robert1 dice:

 

Due auto che sono concepite per risparmiare sui costi, ma ovviamente questo saving resta in tasca al costruttore.

Comunque di pirla che comprano un Q2 a 45 kiloeuri ne ho visti pochi fino adesso, la maggior parte di quello che si vede sule strade è roba da 30/35 k€.

 

Che già secondo me è tantino per un B-suv :D Sono stato in vacanza nel Cadore passando spesso per Cortina, ed oltre ad una quantità incommensurabile di nuove Tiguan per strada (neanche la regalassero coi punti del Mulino Bianco!) ho visto diverse Q2, però tutte in allestimento medio-basso, monocolore, con quel montante posteriore pensato per il bicolore ma che in tinta che fa tanto veicolo commerciale... 
Vedendo il video della Troc, la vetratura ed il montante mi hanno riportato a... :D

afc4565edfa6f923cac8052c7b074cc0.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.