Vai al contenuto
  • 0

FontanaPictures

Domanda

Salve, a tutti

ho trovato nella mia zona un Great Wall Voleex C20R 1.5 GPL del 2013

Qualcuno ha esperienza sull' affidabilità della macchina e dell'impianto gpl brc montato su questa auto?

Se si rompe un pezzo ed è da sostituire i pezzi sono di difficile reperibilità e costosi?

http://www.automoto.it/catalogo/great-wall/voleex-c20r/voleex-c20r-15-dignity/63756

Grazie

Modificato da FontanaPictures
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio BRC dubito ci siano problemi a reperirli.
Sui ricambi in genere dell'auto invece ho qualche riserva sulle reperibilità e relative tempistiche di approvigionamento.
Del tipo che per ricambi che non siano filtri - dischi - pastiglie, dovrai necessariamente passare per la rete ufficiale (quindi niente ricambisti e ricambi di concorrenza) con relative disponibilità, prezzi e tempistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su quel modello non mi esprimo. Il mio vicino ha un pick-up a GPL della Great Wall. L'ha preso come mezzo da lavoro, non voleva spendere troppo.

Il mezzo in sè va abbastanza bene, basta fare finta di essere a fine anni '80. Le uniche lamentele vanno alla frizione, che dura poco (evidentemente è sottodimensionata per un mezzo del genere).

Il problema vero sono i ricambi, un operaio gli ha spaccato un fanalino, bocciato a revisione per questo, il pezzo ci ha messo un po' ad arrivare.

 

Io non mi focalizzerei tanto sull'età di un usato.

Ad invecchiare una macchina sono più i chilometri e le soste all'aperto che gli anni.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da evitare come la peste. Piuttosto prendi qualcosa di più datato ma evita queste cinesate con troppe lacune su affidabilità, ricambi e assistenza.
Con 5000 euro vai sul sicuro con qualsiasi Punto, Fiesta, C3...


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.