Vai al contenuto
  • 0

FontanaPictures

Domanda

Salve, a tutti

ho trovato nella mia zona un Great Wall Voleex C20R 1.5 GPL del 2013

Qualcuno ha esperienza sull' affidabilità della macchina e dell'impianto gpl brc montato su questa auto?

Se si rompe un pezzo ed è da sostituire i pezzi sono di difficile reperibilità e costosi?

http://www.automoto.it/catalogo/great-wall/voleex-c20r/voleex-c20r-15-dignity/63756

Grazie

Modificato da FontanaPictures
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi accodo a quanto hanno già fatto correttamente osservare altri utenti: evitatala.
A quel prezzo, girando e spulciando in giro, di alternative ben più interessanti si trovano.
Modelli più comuni, più affidabili si trovano abbastanza facilmente.
Ho un concessionario Great Wall proprio nella via dietro casa e le Voolex che ho visto si contano sulle dita di una mano.
Non ho esperienze personali, ma sull'affidabilità (sopratutto a lungo termine e a medio/alto chilometraggio e utilizzo, come suggerisce il motore bifuel) l'assistenza e la reperibilità dei ricambi eviterei di prenderla in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Magari è anche affidabile, l'incubo sono i ricambi e la rete di assistenza ridotta.

Se il concessionario più vicino passa ad un'altra marca, rischi di dover macinare chilometri e perdere giornate intere solo per recuperare un ricambio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ce l'ha il mio coinquilino, l'ha presa l'anno scorso del 2013 e con 45 mila km nonostante io gliel'avessi sconsigliata, ma il prezzo era allettante e a lui piaceva l'idea del suvvetto low cost. Adesso ne ha credo 70 mila e non ha riscontrato particolari problemi, se non qualche piccola noia riparata anche in garanzia. Quello che a me preoccupa di queste auto (che dissi anche a lui) e' l'affidabilita' nel medio/lungo termine e l'assistenza in caso di problemi seri, oltre che la sicurezza, l'assetto etc, i non la comprerei infatti. Se vuoi comprala ma con la consapevolezza che fra qualche anno potrà essere molto rognosa

☏ HIGHWAY SIGNS ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.