Vai al contenuto

Perché non vendono più auto su ebay?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ho notato da diverso tempo che non è più possibile acquistare auto e moto su ebay... Quantomeno dall'Italia... Come mai? Una volta trovavi tanti annunci e, anche solo per curiosità, mi dava gusto guardarli. Ora da un po' di tempo non c'è più nulla 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per la mole di truffe che poteva esserci?boh la sparo cosi..oppure per le tasse di ebay sul venduto..una volta ho venduto un modello a 700 euro e mi è arrivata una tassa da pagare di circa 100 euro se ricordo bene

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè era sconveniente per chi vendeva, se non vendevi la macchina perchè non veniva raggiunto il prezzo di riserva o l'asta andava deserta, la commissione da pagare era comunque salata.

Inoltre nel momento in cui concludi l'acquisto su e-bay, prendi un impegno vincolante, e chi è che se la sente senza avere visto e provato la macchina, per cui in tanti si tenevano alla larga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito... Ho chiesto perché è stato presente per anni e poi d'improvviso è sparito. Non so se ora è vietato oppure non più usato 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.