Vai al contenuto
  • 0

Mi aiutate a scegliere tra queste auto?


Schiappa83

Domanda

Salve a tutti, a breve vorrei acquistare un'auto usata e sono indeciso tra un po' di auto che ho trovato interessanti.
Premetto che non sono un grande esperto di motori, me la cavo appena pertanto qualunque consiglio è ben accetto.
I miei parametri fissi per la scelta dell'auto al momento sono:
GPL
Anno di immatricolazione non prima del 2012 
Chilometri non oltre 90 mila
E prezzo entro 8000/8500

Fino ad ora le auto che ho trovato e tra le quali non so scegliere sono elencate sotto (ovviamente tutte gpl)in alcuni casi ho trovato vari modelli della stessa auto pertanto scrivo barrate le caratteristiche 

Dacia sandero 1.2 anno 2015/2014 km 20000/40000 prezzo 7500/7000

Kia rio 1.2 anno 2014 km 40000 prezzo 7500

Opel corsa 1.2 anno 2014 km 26000 prezzo 7900

Citroën c4 1.6 anno 2012 km 69000 prezzo 8000

Kia cee'd 1.4 sw cool anno 2014 km 90000 prezzo 8450 

Mi piaceva molto anche una Opel Astra 1.4 ma fatico a trovarla, è stata venduta una che avevo adocchiato ma se ritrovo una buona auto come quella (2013 km60000 7900€) la riprendo in considerazione.


Oltre a queste auto corrispondono alle stesse caretteristiche che cerco anche la Peugeot 208, seat ibiza, Ford fiesta (se non sbaglio tutte 1.2) , però mi convincono un po' meno pertanto ero più orientato su quelle sopra elencate.

Come dicevo ad inizio discussione qualunque suggerimento è ben accetto e soprattutto se qualcuno di voi possiede une delle auto elencate e sa darmi un giudizio mi farebbe piacere.
Sto cercando soprattutto un auto affidabile, piacevole da guidare e confortevole nei lunghi viaggi e dai consumi bassi.

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.