Vai al contenuto
  • 0

nuova auto minisuv/crossover fino a 22k euro massimo


Rolle

Domanda

non ho mai valutato auto altine ma da quando mio padre ha la dacia sandero mi trovo troppo bene a guidare rialzato da terra..sarà anche che sono alto 1.95 e ci sto bene!
così mi trovo a decidere per una nuova auto e ho come budget massimo 22k euro ma se spendo meno è meglio e se spendo poco più per qualcosa di conveniente va bene uguale!
allora, stavo valutando un vecchio x1 perchè cerco un marchio che mi garantisce qualità e un buon motore (e penso che bmw lo sia) ma vorrei anche qualcosa di tecnologico...ho deciso di fare spesso viaggi fuori porta in auto e quest'anno la presenza del navigatore, della connettività con lo smartphone è stata fondamentale oltre che si rischia meno un probabile incidente (oltre a multe ecc) e qua bmw non mi sembra il massimo..almeno non sulla x1. con 22k euro si trovano i modelli con il cpmputer di bordo (come è?) ma vedendo che senza computer di bordo le x1 si trovano anche a 15k euro mi passa la voglia.

avete idee? come cilindrata non vorrei andare oltre il 2.0/2.2 e come cavalli non oltre i 150/160. diesel.

premetto inoltre che non ho mai provato x1 e non so se ci sto comodo...sualla dacia sto comodo e su una cx3 che mi piace tanto sto strettissimo! sono alto e un pò robusto!

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Occhio alla vecchia X1, con il famigerato motore N47. Se ne vuoi una, meglio puntare al 3.0

In alternativa, dai uno sguardo alle prime Mazda CX-5, che dovresti iniziare a trovare in budget.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
49 minuti fa, valllone dice:

500x, mokka x, kuga, Tucson, 2008, kadjar, quashquai, renegade, sportage...

Nuovi o km zero ne trovi a quintali.

Direi rigorosamente diesel

500x claustrofobica.. kuga discreto, mokka orrenda, tucson e quashq e sportage sono anonime..renegade non mi piace a me personalmente! non mi serviva un elenco di crossover generici, li conosco di gia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Considerata una C-MAX? 
Essendo meno modaiola dei SUV, costa meno e con il tuo budget esce anche nuova con il 2.0 diesel

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
45 minuti fa, gpat dice:

Considerata una C-MAX? 
Essendo meno modaiola dei SUV, costa meno e con il tuo budget esce anche nuova con il 2.0 diesel

Ho 24 anni.. volevo qualcosa di diverso. La nuova cx5 non sta in budget vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.