Vai al contenuto
  • 0

nuova auto minisuv/crossover fino a 22k euro massimo


Rolle

Domanda

non ho mai valutato auto altine ma da quando mio padre ha la dacia sandero mi trovo troppo bene a guidare rialzato da terra..sarà anche che sono alto 1.95 e ci sto bene!
così mi trovo a decidere per una nuova auto e ho come budget massimo 22k euro ma se spendo meno è meglio e se spendo poco più per qualcosa di conveniente va bene uguale!
allora, stavo valutando un vecchio x1 perchè cerco un marchio che mi garantisce qualità e un buon motore (e penso che bmw lo sia) ma vorrei anche qualcosa di tecnologico...ho deciso di fare spesso viaggi fuori porta in auto e quest'anno la presenza del navigatore, della connettività con lo smartphone è stata fondamentale oltre che si rischia meno un probabile incidente (oltre a multe ecc) e qua bmw non mi sembra il massimo..almeno non sulla x1. con 22k euro si trovano i modelli con il cpmputer di bordo (come è?) ma vedendo che senza computer di bordo le x1 si trovano anche a 15k euro mi passa la voglia.

avete idee? come cilindrata non vorrei andare oltre il 2.0/2.2 e come cavalli non oltre i 150/160. diesel.

premetto inoltre che non ho mai provato x1 e non so se ci sto comodo...sualla dacia sto comodo e su una cx3 che mi piace tanto sto strettissimo! sono alto e un pò robusto!

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 ore fa, mister_x dice:

No, ci stai per il cx3 che é più piccolo della 500x

non ci sto infatti nella cx3

 

11 ore fa, Gabri Magnussen dice:

Tra tutte direi kadjar, magari pecca in qualche dettaglio interno ma se non ti fai prendere la mano con gli optional, la porti a casa ad un buon prezzo.

☏ SM-G903F ☏
 

ma perchè nessuno consiglia x1? q2/q3? gla?

14 ore fa, gpat dice:

Vai direttamente di Kuga allestimento base. Devi accontentarti del 1.5 ma risponde bene ai tuoi requisiti 

vorrei un motore brillante. la Sandero di mio padre è un 1.6 e mi sembra fiacco...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Suzuki s cross o Vitara. 

Hanno un rapporto dotazioni prezzo eccellente e fama di grande affidabilità  (non ho esperienza diretta).

Non a tutti piace la linea però. 

  • Mi Piace 2

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Rolle dice:

non ci sto infatti nella cx3

 

ma perchè nessuno consiglia x1? q2/q3? gla?

vorrei un motore brillante. la Sandero di mio padre è un 1.6 e mi sembra fiacco...

 

Se il 1.6 della sandero è un benzina senza turbo, non fa testo. 

La coppia motrice è diversa, puoi provare a dare una possibilità al 1.5 tdci... 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Rolle dice:

ma perchè nessuno consiglia x1? q2/q3? gla?.

 

Perchè son mezzi che se si vuole degni bisogna essere disposti a firmare l'assegno senza badare alla cifra scritta.

E che oramai non offrono realmente di più degli altri modelli proposti (Kuga, Vitara, Cx-5 usato...)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché i suv premium per essere decenti hanno bisogno di un assegno di almeno 40000 euro. Usati non vale la pena, troppi rischi di problemi vari tra i motori BMW, motori, cambi ed elettronica del gruppo VAG, ecc.....

E come sostanza sono uguali se non peggio delle ultime versioni dei generalisti. 

Se poi vuoi il marchio da far vedere agli amici al bar è obbligatoria una Audi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non so che amici frequenti tu al bar ma io non ho di questi problemi.

Non capisco, va bene prenderle nuoive ma non va bene prenderle usate per i motori? Non è che è la solita fissa sui marchi premium ?

Una x1 costa quanto una cx3 usata.. una q3 costa quanto una Tucson usata più o meno... fatemi capire come ragionate...

Non parlo naturalmente del nuovo.

Poi, sto cercando un motore sprintoso e mi consigliate un 1.5 con qualche cavallino.. ho provato la cx3 1.5 105 cavalli e per me era fiacchissim, nonostante la leggerezza.. e penso che un 2.0 140+ cavalli bmw possa sentirsi, non è da competizione ma.....

Inoltre come pezzi di ricambio Mazda fa schifo a quanto so io..al contrario ad esempio di bmw dove puoi trovare tutto a un qualsiasi scasso..

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.