Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi piace proprio il genere d auto, per cui non aggiungo altro sull estetica, sicuramente risponderà alle esigenze del cliente vw.
Vedendo però le foto dico solo che avrebbero potuto mettere due sedili uguali, mi sembra una scelta incomprensibile e mal riuscita.
Credo sia dovuto al fatto che il sedile di guida ha la regolazione della lunghezza dell'appoggio mentre il sedile passeggero non ne è dotato.
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Classifica monovolume piccole

#1. Fiat 500L - 40.455

#2. Ford B-Max - 23.980

#3. Opel/Vauxhall Meriva - 22.355

#4. Citroen C3 Picasso - 17.709

#5. Hyundai ix20 - 16.395

#6. Kia Venga - 13.211

#7. Nissan Note - 11.719

#8. Opel Ampera-e - 634

#9. Toyota Verso-S - 34

#10. Lancia Musa - 2

Classifica monovolume compatte

#1. Volkswagen Touran - 58.793

#2. Citroen C4 Picasso/Grand C4 Picasso - 57.273

#3. Renault Scenic/Grand Scenic - 55.063

#4. BMW Serie 2 Active/Gran Tourer - 46.310

#5. Volkswagen Sportsvan - 44.998

#6. Ford C-Max/Grand C-Max - 39.146

#7. Mercedes Classe B - 36.739

#8. Opel/Vauxhall Zafira - 28.868

#9. Dacia Lodgy - 15.849

#10. Toyota Verso - 14.759

Credo sia dovuto al fatto che il sedile di guida ha la regolazione della lunghezza dell'appoggio mentre il sedile passeggero non ne è dotato.

Si quello in foto è la seduta ergo size active , con 14 regolazioni , seduta lombare a regolazione elettrica e massaggio.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

#10. Lancia Musa - 2

:shock:

 In top ten, alla faccia del flop Lancia :-P

 

comunque questa Sportsvan è un bel mezzo, non sono rimaste molte monovolume in produzione ma il livello qualitativo del segmento mi pare abbastanza alto. Questa è probabilmente la più ricca di tecnologia.

Curiosità: una versione avventurosa tipo la vecchia CrossGolf non è stata prodotta?

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:
 In top ten, alla faccia del flop Lancia :-P
 
comunque questa Sportsvan è un bel mezzo, non sono rimaste molte monovolume in produzione ma il livello qualitativo del segmento mi pare abbastanza alto. Questa è probabilmente la più ricca di tecnologia.
Curiosità: una versione avventurosa tipo la vecchia CrossGolf non è stata prodotta?

Di versioni Cross, diversamente dalla vecchia CrossGolf su base Plus, non ne sono state prodotte.
Tempo da, però, giravano per test alcune Sportsvan modificate con caratterizzazione cross in Cina, dove queste varianti sono piuttosto apprezzate.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
13 ore fa, alfagtv dice:

I cerchi assomigliano a quelli della s di qualche gen fa=-O

 

Tutta la macchina sembra roba di qualche gen fa :mrgreen::lol: 

  • Ahah! 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.