Vai al contenuto

Problemi UConnect Fiat Freemont


Freemont170

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti.

Ho un Fiat Freemont 2WD 170Cv del Gennaio 2014, è un auto che ho comprato per "ampliamento famiglia" e non è mai stato il mio genere, però ero abbastanza soddisfatto per il notevole spazio interno e la discreta comodità. Evidentemente la macchine "sente" che non sono totalmente appagato da lei e vuole farsi sostituire...

Ho sempre notato la presenza di ruggine sparsa sul telaio (cerniere delle portiere, vicino alle ruote, ecc. ecc.) cosa che ormai è risaputa ma quello che mi sta capitando ultimamente è veramente disastroso.

Il problema riguarda l'UConnect e tutto ciò che viene gestito tramite esso.

In maniera del tutto casuale l'impianto si spegne e quando accade spegne anche l'aria condizionata, cosa insopportabile con il caldo estivo, e, alcune volte, anche i finestrini elettrici non funzionano.

Ho portato l'auto in Fiat e mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento, con 70,00€ hanno detto che "potrebbe" risolversi, altrimenti bisogno controllare l'alternatore e in quel caso son dolori...

Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Non possiedo l'auto in oggetto, ma un mio conoscente, che ha la Freemont 2.0 140cv 2WD (mi sembra modello 2015), non ha mai avuto quel problema.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.