Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, stefano1234 dice:

@INDAV DESIGN ma tu lo fai per passione o per lavoro?

o magari probabilmente sei ancira giovane conuna grande passione espwri possa diventare il tuo lavoro?

 

La seconda (ho solo 17 anni) :);-)

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

In cinque minuti ho buttato giu questi interni...che non si distaccano molto da quelli dell'attuale modello (a mio parere uno dei migliori nel segmento A) ma che riprende altri elementi del passato oltre alla grande tasca, come il disegno tra tachimetro e consolle che continua, non è spezzato, proprio come nella vecchia panda5-fiat-panda-1984-1.jpg.0f901c61d2769afacbaeff388f76be13.jpginterni-fiat-panda-dynamic.jpg.1a6cbd78695da1c4413604146aae71df.jpg01_tecnologia.jpg.14f5719d13de82cd5d29c505ec53865f.jpgIMG_20170828_174229.thumb.jpg.a44030397358bab98a26e99f60416458.jpg

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non provare a immaginare una plancia con un piccolo "monoblocco" come nella nonna? Il resto tessuto e tascone...

E un secondo elemento che emerge tra i sedili con il cambio in posizione rialzata.

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me le plance andrebbero "dematerializzate". I servizi integrati di infotainment non servono assolutamente a nulla, basta una seria integrazione con gli smartphone, l'airbag passeggero potrebbe benissimo essere integrato nel tetto. Seghiamo via tutta questa plasticaccia!  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

schizzi di pessimo livello, scusate ma negli interni me la cavo proprio male.

l'idea è ovviamente grande tascone rivestito in tessuto colorato 

radio-tablet staccabile e implementabile anche after-market

Volante 2 razze e semplicità

 

PicsArt_08-30-09.53.46.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.