Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, Maxwell61 dice:

Un V8 da 600 hp di cui non voglio nemmeno immaginare la complicazione e la manutenzione compreso il sofisticato cambio,  con consumo medio di 10,5 l/100 km e 245g CO2/km  , per far fare ad un auto leggera e compatta il 0 -100 in 3,5 sec broom broom. Quando un berlinone Tesla Model S P85D li fa in 3,1 sec (con un semplice motore elettrico e senza cambio) a meno della metà del prezzo. E la P100D lo 0-100 li fa in 2,3 sec.

 

Ma che assurdità è costruire ancora sti motori e cambi complicatissimi e intrinsecamente limitati in durata e bisognosi di continui fermi e bagni di sangue economici in manutenzione?? Bah. 

 

Ahahahahahahahahha seriamente? Ahahahahahahahahha ????

 

Ti prego fai questo siparietto per ogni nuova auto presentata. 

  • Mi Piace 8
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace sia da aperta che da chiusa.

La California, soprattutto il posteriore della prima serie, non mi piaceva troppo: e direi che sono in parecchia compagnia.

Concordo anche per le perplessità sulla scelta del nome.

 

Tecnicamente l'unica mancanza di rilievo imho sono le 4 ruote sterzanti

 

Entry level a 600 Cv: ormai c'é spazio per un modello al di sotto ?

 

 

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace molto, la trovo elegante e tamarra nel giusto mix

ad ogni modo un gran colpo i ferrari, che sostituisce la vettura meno riuscita della gamma, con un qualcosa che sembra veramente allettante.

Non mi strapiace... non vado pazzo per le convertibili con tetto rigido, ma la metto al terzo posto nella gamma ferrari, secondo il mio gusto. Concordo con chi diceva che avrebbe avuto senso il sistema di 4 ruote sterzanti, non so se sia per peso o per spazi che non sia disponibile, è una piccola pecca...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Maxwell61 dice:

Un V8 da 600 hp di cui non voglio nemmeno immaginare la complicazione e la manutenzione compreso il sofisticato cambio,  con consumo medio di 10,5 l/100 km e 245g CO2/km  , per far fare ad un auto leggera e compatta lo 0 -100 in 3,5 sec broom broom. Quando un berlinone Tesla Model S P85D lo fa in 3,1 sec (con un semplice motore elettrico e senza cambio) a meno della metà del prezzo. E la P100D lo 0-100 lo fa in 2,3 sec.

 

Ma che assurdità è costruire ancora sti motori e cambi complicatissimi e intrinsecamente limitati in durata e bisognosi di continui fermi e bagni di sangue economici in manutenzione?? Bah. 

 

minchia Maxwell con ste cazzo di Dyson a 4 ruote :disp2: :rofl:

per ste menate vai ai post delle berline. :mrgreen: 
Io le ferrari preferisco ancora sentirle e magari fare 20 km allegri senza entrare in ricovery per le batterie :mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se siamo passati da "California" a "Portofino", la generazione successiva dovrà chiamarsi per forza " Cavallino Treporti" :azz:

 

Detto questo IMHO bella e (fortunatamente) meno estrema rispetto alle altre vetture in gamma 

Modificato da kramer23
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono ispirati all'ultimo GTA :-P

FerrariPortofino01_mediagallery-article.

0_0.jpg

 

Scherzi a parte, grosso passo in avanti esteticamente rispetto alla California, è forse la prima cabrio coupé con un bel culo da chiusa. Spero sia migliorato lo spazio dietro, vero che parliamo di una 2+2, ma sarebbe anche un modo per differenziarla dalla 488. In ogni caso, giudizio positivo per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. 

Poteva essere splendida e invece hanno perseverato con quel maledetto tetto rigido.

 

Certo, rispetto all'attuale, il salto in avanti é oltremodo ampio. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.