Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Cosimo dice:

 

OT

domenica ero in coda con il mio vespino e da una strada secondaria mi arriva di fianco una cobra 427 originale.

 

Originale originale o una (bella) replica?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AndreaB dice:

 

Originale originale o una (bella) replica?

 

non sono riuscito a capirlo. Se fosse stata una replica era perfetta, (la targhetta 427 sul fianco c'era, radiatore uguale, cerchi, volante, tutto :mrgreen: ) se fosse stata vera, avevo di fianco l'equivalente di una villetta in contesto signorile :mrgreen:

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ale75 dice:

Tra l'altro la manutenzione ordinaria per 7 anni è compresa nel prezzo d'acquisto. 

 

 

Questo nuovo pianale predisposto per l'ibrido lo vedremo sulle nuove Maserati granturismo,Alfieri e salvo cambiamenti ad oggi imprevedibili sulla nuova sportiva alfa Romeo 

 

A me avevano detto che anche la Portofino sarebbe stata ibrida (avevi ragione te quando qualche gg fa hai precisato che non sarà questa l'ibrido Ferrari per il momento....) 

 

comunque molto bella! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco dice:

 

A me avevano detto che anche la Portofino sarebbe stata ibrida (avevi ragione te quando qualche gg fa hai precisato che non sarà questa l'ibrido Ferrari per il momento....) 

 

comunque molto bella! 

 

Da quello che so anche la 488 Gto sarà non ibrida (per quello sono curioso di vedere quello che ti Hanno detto per il.2018)

Per turbo elettrico ed altre "cosettine" si dovrà attendere la erede...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

 

non sono riuscito a capirlo. Se fosse stata una replica era perfetta, (la targhetta 427 sul fianco c'era, radiatore uguale, cerchi, volante, tutto :mrgreen: ) se fosse stata vera, avevo di fianco l'equivalente di una villetta in contesto signorile :mrgreen:

 

 

.....è che una 427 originale in Italia mi sembra molto difficile............. poi tutto può essere.............

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ale75 dice:

 

Da quello che so anche la 488 Gto sarà non ibrida (per quello sono curioso di vedere quello che ti Hanno detto per il.2018)

Per turbo elettrico ed altre "cosettine" si dovrà attendere la erede...

 

Mi avevano parlato di qualcosina per la GTO (o come si chiamerà) ed io in una recente visita a Maranello non volendo ho visto qualcosa di interessante. Però è evidente che tu sia una fonte ben più attendibile ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Mi avevano parlato di qualcosina per la GTO (o come si chiamerà) ed io in una recente visita a Maranello non volendo ho visto qualcosa di interessante. Però è evidente che tu sia una fonte ben più attendibile ?

 

No beh tienilo pure solo per te... ?

 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, superkappa125 dice:

Bella. 

Poteva essere splendida e invece hanno perseverato con quel maledetto tetto rigido.

 

Certo, rispetto all'attuale, il salto in avanti é oltremodo ampio. 

 

Ci credi che la preferisco chiusa? :attorno: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.