Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
On ‎10‎/‎09‎/‎2017 at 16:46, Matteo B. dice:

l'asse post autosterzante ok, magari è anche utile su un bestione del genere.

 

il torque vectoring per me è roba di SW e basta, si può implementare senza troppi casini.

 

coated discs e servo plus mi sembrano supercazzole

 

i dischi carboceramici non servono a un cazzo su una tipologia di auto del genere.

L'asse sterzante che è? Immagino non siano le 4 ruote sterzanti, no?
Il servo plus secondo me è il "City"! :lol:

I coated brake sono le pinze colorate?

I carboceramici, invece, secondo me servono proprio su camion di questo genere, dove alla prima discesa rischi di dar fuoco all'impianto. Piuttosto sono inutili sulle coupé. :D

 

La linea non mi dispiace troppo, invece. I fari anteriori a 4 led sono orribili ma la striscia sulla griglia inferiore è decisamente più bella del faro tondo presente su Cherokee e Levante. Certo, dettagli da correggere perché sporcano la linea non mancano, su tutti il posteriore che fa culone o l'orologio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Ario_ dice:

L'asse sterzante che è? Immagino non siano le 4 ruote sterzanti, no?
Il servo plus secondo me è il "City"! :lol:

I coated brake sono le pinze colorate?

I carboceramici, invece, secondo me servono proprio su camion di questo genere, dove alla prima discesa rischi di dar fuoco all'impianto. Piuttosto sono inutili sulle coupé. :D

 

La linea non mi dispiace troppo, invece. I fari anteriori a 4 led sono orribili ma la striscia sulla griglia inferiore è decisamente più bella del faro tondo presente su Cherokee e Levante. Certo, dettagli da correggere perché sporcano la linea non mancano, su tutti il posteriore che fa culone o l'orologio.

colgo l'occasione del tuo commento per linkare questo. in effetti spiega meglio un po' di cose. il SUV di riferimento tecnicamente è Cayenne adesso. certo che lanciarla senza diesel....vuol dire proprio che le fanno obtorto collo quelle versioni.

 

https://jalopnik.com/all-the-crazy-engineering-details-that-make-the-2019-po-1819386075

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

colgo l'occasione del tuo commento per linkare questo. in effetti spiega meglio un po' di cose. il SUV di riferimento tecnicamente è Cayenne adesso. certo che lanciarla senza diesel....vuol dire proprio che le fanno obtorto collo quelle versioni.

 

https://jalopnik.com/all-the-crazy-engineering-details-that-make-the-2019-po-1819386075

 

 

A listino però tengono ancora la vecchia con il diesel (e anche l’ibrida).

Io questa cosa che la diesel non sanno se proporlo o meno mi sa tanto di strategia marketing, visto la vicenda che ha coinvolto proprio le Cayenne Diesel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, lukka1982 dice:

A listino però tengono ancora la vecchia con il diesel (e anche l’ibrida).

Io questa cosa che la diesel non sanno se proporlo o meno mi sa tanto di strategia marketing, visto la vicenda che ha coinvolto proprio le Cayenne Diesel.

 

 

 

o hanno problemi tecnici. :muto:

 

l'ibrida ,al solito, la faranno uscire poi.

 

 

comunque ho montato tutte le tecnologie di telaio e i freni "coated" sul configuratore del Cayenne e fanno più di 10.000 euro di optional :attorno::mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Matteo B. dice:

 

o hanno problemi tecnici. :muto:

 

l'ibrida ,al solito, la faranno uscire poi.

Boh non saprei... però V6 e V8 diesel ce li hanno pure sulla berlina ed il secondo c’è pure su Bentayga... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

A logica il riporto di carburo lo fai quando hai il contatto metallo-metallo.

 

Avranno delle fighissime pastiglie carbometalliche e per farti risparmiare qualche euro sul cambio dischi, su una macchina da 100k, ti mettono i dischi con sopra qualche centinaio di euro di lavorazione.

 

Esi va a vincere.

 

L'overEngineering tedesco ai massimi livelli.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.