Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Presentata nel 2015 al Salone di New York, la Lexus RX di quarta generazione si sta avvicinando al facelift di metà carriera. La grande sport utility giapponese, che dovrebbe raggiungere i mercati nella primavera del 2018 nella versione aggiornata, guadagnerà una variante inedita che ne amplierà la gamma: quella con abitacolo a sette posti su tre file.

Continuità meccanica. I ritocchi estetici, che saranno estremamente limitati - come è stato per il facelift della sorella minore NX - si accompagneranno ad aggiornamenti all'insegna della continuità anche sul fronte del powertrain: non sono previste rivoluzioni, ma solo affinamenti mirati, per l'unica motorizzazione disponibile in Europa occidentale, il 3.5 V6 ibrido da 313 CV. Possibile una leggera rivisitazione nell'abitacolo, con un infotainment più moderno e una plancia più pulita, con un numero minore di tasti.

 

quattroruote.it

 

IMG_7875.JPG

IMG_7876.JPG

IMG_7877.JPG

IMG_7878.JPG

IMG_7879.JPG

IMG_7880.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Lexus RX Facelift 2018 (Spy)
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.