Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dentro più che imbarazzante è raccapricciante, sembra fatta da un tuner tedesco megalomane, ricordo cose del genere in passato. Passi che fuori la linea generale è notevole anche se in pratica è una classe A spalmata su telaio S, molti dettagli non mi piacciono, il muso stile GT non si integra alla perfezione. Non lo so, vedo molta più stanchezza che in altri modelli di MB

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra una cafonata pazzesca sia dentro... che fuori... 

La trovo inutilmente sovraccarica di dettagli pimpati, dai paraurti ai fari "tutti tempestati di diamanti"... 

La classe saluta e se ne va altrove.

IMHO

  • Mi Piace 5

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare che con i soldi di una 63AMG messa giù bene, non avrei dubbi a comprami........una 488GTB nuova:-D

 

Scherzi a parte, gran bel mezzo.......ma mi fa subito venire in mente (in senso negativo) personaggi della serie di cui sotto.........

 

9urblg.jpg

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, VuOtto dice:

Pensare che con i soldi di una 63AMG messa giù bene, non avrei dubbi a comprami........una 488GTB nuova:-D

 

Più che altro una Ferrari tra 10 anni resterà una Ferrari (con tutto ciò che ne consegue in termini di valore e prestigio) una Mercedes AMG tra 10 anni sarà una semplice Mercedes vecchia (con tutto ciò che ne consegue in termini di valore e prestigio).

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno anche lussuose e tecnologiche, ma le trovo parecchio sibaritiche e pacchiane: non mi piace il disegno dei paraurti, troppo sportivo e che (salvo per le AMG) contrasta con la filosofia di una coupé/cabrio di lusso.

Tremendi gli inserti cromati sui paraurti e, ancor peggio sulla fiancata, visibili sulla Cabrio color marrone.

Imho questa era Classe, restando in tema di coupé:

9a10be73f515bff1582a3f07e426e6f5.jpg

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/9/2017 at 23:01, NOKXIS dice:

A me sembra una cafonata pazzesca sia dentro... che fuori... 

La trovo inutilmente sovraccarica di dettagli pimpati, dai paraurti ai fari "tutti tempestati di diamanti"... 

La classe saluta e se ne va altrove.

IMHO

Anche secondo me è sovraccarica di orpelli che mal si conciliano tra loro, sparsi dentro e fuori.

Imho Mercedes dovrebbe tornare, in primos, a proporre vetture signorili ed eleganti (debitamente declinate e adeguate ai singoli segmenti, s'intende) senza eccessi: vedo invece che si tende a fare prodotti sempre più chiassosi e appariscenti, a tratti esageratamente sportiveggianti e forzate.

Per chi vuole qualcosa di più sportivo, ci sono sempre le AMG e AMG Line.

Link al commento
Condividi su altri Social

opulenza, abbondanza di cromature e interni un po' sopra le righe" sono quasi sempre stati nelle corde di Mercedes.

le Mercedes eleganti dalle linee pulite sono più che altro quelle nate a partire da metà anni '70, un po' perché la tendenza stilistca generale aveva preso quella piega, un po' (tanto) perché il centro stile venne preso in mano da un certo Bruno Sacco.

non credo sia un caso se le MB hanno ripreso ad avere linee più tormentate e un'aria più "pacchiana" - mi si passi il termine - dopo che il buon Sacco s'è ritirato a vita privata (senza tralasciare che oggi un po' tutti seguono la tendenza di sovraccaricare il design delle auto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.