Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

personalmente preferisco lo stile della Punto (coda verticale tronca, anziché stile "Fiat 127" a portellone inclinato, esagero solo per capirci), però va detto che questa farebbe una degnissima figura. Semmai è vagamente anonima, ricorda Skoda Fabia e Hyundai varie, per quello tra i due render preferisco la versione con i fari allungati e la linea di cintura che si alza. Ma è un'utilitaria e chi la compra al massimo si fa colpire da 1) prezzo, 2) qualche dettaglio estetico, credo. Quindi non mi farei troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, v13 dice:

personalmente preferisco lo stile della Punto (coda verticale tronca, anziché stile "Fiat 127" a portellone inclinato, esagero solo per capirci), però va detto che questa farebbe una degnissima figura. Semmai è vagamente anonima, ricorda Skoda Fabia e Hyundai varie, per quello tra i due render preferisco la versione con i fari allungati e la linea di cintura che si alza. Ma è un'utilitaria e chi la compra al massimo si fa colpire da 1) prezzo, 2) qualche dettaglio estetico, credo. Quindi non mi farei troppi problemi.

Aggiungerei punto3 ibrida

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/08/2017 at 10:05, Tony ramirez dice:

Ecco una mia interpretazione della Argo in versione europea

front_grey.jpg?resize=960,651

rear_grey.jpg?resize=960,643

 

Qui l'articolo completo

http://trazioneposteriore.net/2017/08/22/fiat-argo-eu-spec-render-del-modello-con-specifiche-per-il-mercato-europeo/

Per me, visto il mercato oggi, direi che sarebbe una perfetta alternativa alle varie i20.

pomossa

ps. Arrivasse ovviamente con le nuove unità e anche ibrida sarebbe un apripista in vari mercati...

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccellente realizzazione, come sempre.

IMHO, il problema è che... tolto il marchio FIAT, potrebbe essere qualsiasi altra cosa :pen: 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.