Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, SaiKiSono dice:

Ma Bottas è riuscito a passare velocemente i due avversari davanti, gli ostacoli nel confronto mondiale oggi si chiamavano Force India e Williams in quanto outsider e lì la Ferrari ha faticato non poco.

Tra l'altro nulla da dire sui giovanotti terribbbbili che hanno fatto la loro onestissima gara sia chiaro.

Esatto, ma mi aspettavo la stessa celerità da parte delle Ferrari (Vettel più rapido del compagno).

Inutile dire che dopo 4 anni non ci si aspettava questa pessima situazione dal punto di vista dei motori .....

Prossime piste saranno ben più favorevoli, ma di sicuro non una passeggiata.

Cita

 

 

Riguardo alle bandiere, mi riferivo a quelle della Lega Nord

Pensavo parlassi di quelle italiane, visto che il nomignolo di repubblica delle banane è largamente usato dagli omuncoli che criticano questa nazione

Cita

 

Non ti rispondo nemmeno alla questione dell'italiano e della Krande Cermania perché evidentemente in tutti questi anni non mi hai mai letto con attenzione ma a questo punto ti consiglio puree io di rivedere un po' la grammatica o la sintassi di ciò che scrivi perché non sempre risulta chiarissimo ciò che vuoi esprimere, pensa che quando te l'hanno fatto notare ho pensato tu fossi straniero-residente all'estero e quindi un po' arrugginito con la nostra lingua...poi oh, sbagliamo tutti e sono io il primo che spesso scrive malissimo ma siamo in un forum quindi cerchiamo di aiutarci tutti ;)

In effetti bisogna essere abbastanza perspicace nel comprendere ciò che scrivo, soprattutto quando do per scontato cose scontate ;) 

Anche per te testo illustrato la prossima volta :lol: :-P

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si sta recitando il de profundis?

Wettels non è mica a solo tre punti da Liuis?

 

Ricciardo un figo eh, ribadiamolo ancora. E poi ha un sorriso favoloso

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Elcapitan dice:

 Ci sono 2 punti che non capisco:

1. La RB pur avendo un assetto estremamente scarico è riuscita a far meglio della Ferrari in qualifica...

2. Non poteva anche la Ferrari mettere un assetto estremamente scarico?

 

la RB ha avuto una  grossa evoluzione aero (incluso passo più lungo) in Ungheria (c'è il link più indietro)

 

su it.motorsport.com spiegano che in pratica in Ferrari hanno cannato l'assetto e sabato non hanno potuto porre  correttivi per il meteo.

 

W-E sbagliato, per me a Ferrari è andata ancora bene.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sembrato che la ferrari abbia pasticciato alla grande con gli assetti in tutto il weekend. Se8 km/ h di differenza media tra Hamilton e Vettel in fondo al dritto, staremmo parlando di una differenza enorme di potenza tra i propulsori, che francamente pare eccessiva

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Matteo B. dice:

 

a) è arrivata terza in un W-E dove è andato storto tutto il possibile,e comunque da GENNAIO non avevano l'auto disegnata per questa pista.

b ) per il 2017 hanno fatto scelte RADICALI e coraggiose. l'anno scorso la Ferrari ha collezionato figure di merda. non quest'anno. neanche oggi l'ha fatta, non è andata bene per il distacco ma si sono contenuti i danni al minimo.

c) in Italia abbiamo il bruttissimo vizio di piangere per un secondo o terzo posto (specie a Monza o altra pista italiana),se vi rivedete la storia della Ferrari in F1 capirete che per Ferrari è più normale arrivare seconda o terza che prima,come media dagli anni 50 ad oggi.

 

vedendo i tempi vettel aveva il terzo posto e non ha spinto più di tanto per un bel po' di giri, tanto era inutile. Così come i due davanti. Si è svegliato un po' solo quando gli hanno detto di tenere a bada ricciardo, ma considerato che ci sono ancora 7 gp mi pare e i motori non sono infiniti per nessun team, alla fine va bene così.

Realisticamnete, con una qualifica ottima avrebbe potuto al max arrivare secondo con molto culo, ma Bottas girava mediamente 3-5 decimi più veloce. 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non posso essere disfattista, sino a qui non ce n'è stato proprio motivo, anzi. Però mentre spa aveva lasciato comunque risposte positive, qui ci siamo presi una pettinata come mai prima d'ora in stagione. Mi viene in mente solo Silverstone, ma li c'erano le gomme di mezzo. Quello che fa più male oltre al miliardo di secondi imbarcato da hamilton, è essersi fatti recuperare da Ricciardo. Fenomeno quanto volete per carità ma rendiamoci conto che partiva 16esimo. Cioè dico SEDICESIMO e motorizzato Renault per giunta. Il che mi fa pensare a due cose: o come già detto si è toppato completamente il set-up o c'è da rimettersi a lavorare e subito se non vogliamo veder sfuggire il sogno mondiale. È vero che finora è andato tutto bene, è vero che ora arriveranno tracciati positivi, ma la sensazione mia è che si sia perso qualcosina perché una figura così barbina nel tracciato di casa e quindi dove di più si sarebbe dovuto osare in onore dello spettacolo, coglie abbastanza impreparati. Nessuno si aspettava di vincere, però qualcosa in più si. Quindi per cortesia, sotto con questo motore step 4 e andiamo a riprenderci la vetta il prima possibile.


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.