Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, NikoBellic dice:

Però madonna sono proprio dei tedeschi, come caxxo fai a presentare in un salone un macchina del genere con quel grigio dai! mica è una Golf

Ci voleva innazitutto un bel verdone British, o in alternativa un bel blu scuro, un marrone metallizzato.. se vuoi rimanere sul chiaro al massimo un color tipo champagne

 

Che io sappia la scelta dei colori per le auto del salone è stata fatta dagli inglesi...che, per inciso, non amano assolutamente i colori citati e tentano da anni (non solo in Bentley) di allontanarsi dallo stereotipo di tipica auto british. Qui il classico BRG o il marrone sono visti come tipici di auto da "vecchio". 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, poliziottesco dice:

 

Che io sappia la scelta dei colori per le auto del salone è stata fatta dagli inglesi...che, per inciso, non amano assolutamente i colori citati e tentano da anni (non solo in Bentley) di allontanarsi dallo stereotipo di tipica auto british. Qui il classico BRG o il marrone sono visti come tipici di auto da "vecchio". 

 

 

Ah, ecco non lo sapevo! Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo su questo forum :agree:

Non condivido ma comprendo il loro pensiero

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ci sono auto che, vuoi o non vuoi, non ti puoi permettere di prendere rosse. Ad esempio, non puoi comprare una Porsche rossa così come non puoi comprare una Bentley rossa. La Bentley Continental GT è come un abito scuro, elegante. Se la prendi rossa carminio fa l'effetto di Gio Gio. Invece la Bentley deve essere scura, io per esempio la prenderei così.

 

detto_fatto_balivociacci_.jpg

bentley.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Eliocabaal dice:

Ci sono auto che, vuoi o non vuoi, non ti puoi permettere di prendere rosse. Ad esempio, non puoi comprare una Porsche rossa così come non puoi comprare una Bentley rossa. La Bentley Continental GT è come un abito scuro, elegante. Se la prendi rossa carminio fa l'effetto di Gio Gio. Invece la Bentley deve essere scura

 

se permetti, se uno ha da buttare qualche centinaio di migliaia di euro in un'auto penso se la possa prende del colore che preferisce.

 

in ogni caso: la Gran Bretagna è probabilmente il paese europeo con più auto rosse in circolazione, e più auto colorate in generale (ovvero sono decisamente meno schiavi del bianco/grigio/nero che impera quasi ovunque).

là non è affatto improbabile incrociare Mercedese, Volvo o Audi rosse, per dire, così come capita di vedere (ne ho viste diverse personalmente) Bentley o persino Rolls di un bel rosso fiammante (tinta pastello, nemmeno metallizzata). e ti dirò che io le ho trovate bellissime.

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 dice:

ogni volta in cui vedo una tedesca della triade rosso pastello, mi viene da sedermi.

solitamente hanno targhe estere appunto, inglesi, benelux, scandinavi...

 

io ho una BMW rossa. targa italianissima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.