Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      13
    • Per niente
      9

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2018 at 14:06

Messaggi Raccomandati:

Vorrei spezzare una lancia a favore delle francesi, mia moglie ha una megane del 2009,a parte tutto il resto (compreso il più che pessimo acceleratore elettronico) Sterzo, cambio e tenuta per me sono eccellenti, e lei ha anche i lattoni 205/65. Per me è una vera goduria quando facciamo strade di montagna con curve...per lei meno:lol:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/8/2017 at 15:24, super pax dice:

 

 

Una piccola riflessione sugli interni.. avete notato che le pagine online che riportavano le foto degli interni sono state tutte oscurate? Questo mi porta a pensare che la Renault non sia abbia ancora del tutto finito di lavorarci. La foto in basso è chiaramente riferita a una prova di stile, si vede che è un modello, non ha i montanti del parabrezza. Nell'altra foto vediamo degli interni di un modello veto e proprio. Le differenze ci sono.. l'infoteinment è quello solito Dacia, il piantone dello sterzo è differente e la zona airbag passeggero ha una riga longitudinale. Questo mi porta a pensare che gli interni definitivi saranno questi ultimi e che non vedremo mai il bell'infoteinment nero lucido col bordino cromato. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio è il doppia frizione nato nel 2011 su Megane II. Lentino ma (ora) affidabile.
@indeciso88 mi sembra sia disponibile anche con la trazione integrale in qualche paese europeo, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, stev66 dice:

Credo sia getrag, non Renault.

E' Getrag, ma in esclusiva per Renault.

 

Nella casa francese esistono almeno 4 versioni di questo cambio, a seconda dei modelli che lo montano. Differiscono per frizioni bagno olio/secco e numero di marce (6 o 7).

 

Tra le particolarità della versione Renault per i motori a benzina, c'è l'attuazione completamente elettrica (frizioni e selettori) anziché indraulica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.