Vai al contenuto

Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Dacia Duster 2018?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      13
    • Per niente
      9

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 31/08/2018 at 14:06

Messaggi Raccomandati:

Niente male, come evoluzione di uno stile (che può piacere o meno) che è stato comunque apprezzato.
Davanti bene, dietro un po' Renegade nei gruppi ottici: per il resto mi piace che abbiamo tolto i due "bozzi" sul portellone, in corrispondenza dei fari.
Aspetto foto dell'interno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto un buon lavoro! Concordo col generale disappunto per i gruppi ottici posteriori, al di là della somiglianza con Renegade: eccessivamente elaborati per essere inseriti in una linea generale piuttosto semplice.

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello! Esteticamente vale quello che costa, sono solo curioso di vedere gli interni.

Ho notato anche io il richiamo Jeep nei fari posteriori, riguardo al baffo laterale aspetterei di vedere delle foto migliori... potrebbe essere il classico elemento che "rompe gli schemi" e che potrebbe far tendenza o diventare elemento di family feeling Dacia.

Solo che mi aspettavo un modello completamente nuovo e non un semplice restyling, ma ripeto, non è niente male.

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

i plasticoni sul passaruota non sono stati messi a caso.

la Duster MK1 soffriva in quella zona di un difetto evidente ovvero lo sporgente parafango mal si allacciava con le portiere piatte (la bombatura era troncata quasi di netto anziché continuare sulle portiere)

Dacia-Duster-steel-wheels.jpg

 

signorina a parte questa foto rende perfettamente l'idea.

inserendo invece quel plasticone sono riusciti a mantenere gli archi passaruota molto sporgenti (caratteristica che apprezzo nella Duster) e la poriera piatta, eludendo così lo stacco di superfici

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto un buon lavoro! Concordo col generale disappunto per i gruppi ottici posteriori, al di là della somiglianza con Renegade: eccessivamente elaborati per essere inseriti in una linea generale piuttosto semplice.

Concordo: inutilmente elaborati nelle ottiche ed in effetti cozzano un po' con l'impostazione del resto della carrozzeria, semplice ma, imho, lineare e gradevole.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto davanti, ma dietro è un netto passo indietro, quei fari non c'entrano nulla col resto. Per il resto, secondo me questa macchina aveva bisogno di aggiornamenti profondi in quanto a sicurezza più che di estetica, per cui aspetto di sapere che novità ci sono come telaio, eventuale frenata automatica e così via prima di dare un giudizio (anche se a prima vista questo è un restyling e non un modello nuovo, per cui grosse novità non ci dovrebbero essere).

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, savio.79 dice:

Hanno fatto un buon lavoro! Concordo col generale disappunto per i gruppi ottici posteriori, al di là della somiglianza con Renegade: eccessivamente elaborati per essere inseriti in una linea generale piuttosto semplice.

Bè ma già nella versione attuale, anche all'anteriore i fari hanno una certa complessità...

dacia_duster_2014_motorin_dacia_duster_d

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

i plasticoni sul passaruota non sono stati messi a caso.

la Duster MK1 soffriva in quella zona di un difetto evidente ovvero lo sporgente parafango mal si allacciava con le portiere piatte

sarà così ma... "xe pèso el tacòn del buso"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.