Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, The Krieg dice:

Veramente molto molto bello. 

be', parliamone...

diciamo che può essere gradevole e abbastanza centrato sul gusto occidentale, al netto degli eccessi in cromature e arzigogoli vari.

per il resto: fiancata e muso molto iso-peugeot, posteriore simile a quello di mille atri SUV (Tucson, per dire il primo che mi viene in mente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' un mix di stili e stilemi, con alcuni dettagli imho migliorabili: la linea di base non è male, ma ci sono troppe forzature ed elementi che la appesantiscono e la "caricano" troppo.
Mi riferisco in particolari ai loghi e alle scritte un po' troppo grandi e ai numerosi eventi cromati inseriti un po' ovunque, forse ad impreziosire il tutto.
La fanaleria anteriore mi sa di Aygo I/Micra K13 mentre dietro è molto Sportage.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, slego dice:

be', parliamone...

diciamo che può essere gradevole e abbastanza centrato sul gusto occidentale, al netto degli eccessi in cromature e arzigogoli vari.

per il resto: fiancata e muso molto iso-peugeot, posteriore simile a quello di mille atri SUV (Tucson, per dire il primo che mi viene in mente).

Considerato il design medio dei veicoli cinesi, questo lo trovo molto gradevole. Vero, richiama un po' altre linee, ma credo non sia un male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno provato a far uscire qualcosa di "personale" facendo un fritto misto di stilemi già visti. Nè più nè meno di quanto facciano molti marchi generalisti europei...

 

La prima foto mi ha ricordato la Subaru Bqualcosa Tribeca. E ho l'impressione avrebbe lo stesso successo qui in Europa.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.