Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bravi. Bravi. Bravi. 

 

Sono riusciti a interpretare coi canoni moderni quel "famolo strano" che ha sempre caratterizzato (e reso fascinose) le TVR. 

 

Se ci mettiamo anche un certo approccio talebano alla meccanica, direi che ha le carte in regola per un ritorno in grande stile. 

 

10 e lode per me. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella. Di linea è più sobria, equilibrata e "normale" rispetto alle ultime TVR (e io accolgo questo come un qualcosa di molto positivo).

 

Mi piace, V8, 500cv, cambio manuale, 12 quintali, artigianale.... e una linea sobria ed inglese, seppur ammicchi un po' troppo ai Jap, ma va bene così.

 

Unico neo? Lo spoiler posteriore, avrei preferito un qualcosa di estraibile in corsa (quindi a scomparsa come su Porsche) ma non ci sta male.

 

Bella auto, brava e bentornata TVR. :agree:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo questa foto, mi rendo conto che hanno sviluppato un concetto stilistico che sta portando avanti anche Ferrari, specialmente con la 812 superfast...la coda-spoiler che ingloba e incastona il resto del posteriore (fanaleria, paraurti, scarichi etc...). Però il risultato TVR pare più elegante e pulito...forse meglio per i miei gusti personali.
 

IMG_8070.JPG 

Mi piace molto anche la firma luminosa che hanno scelto per i fari posteriori.

Fossero riusciti a risolvere l'aerodinamica senza ricorrere allo spoiler invasivo, la linea avrebbe quasi sfiorato il clamoroso imho...sempre nel contesto storico e stilistico di questo tipo d'auto eh...

Modificato da RayLaMontagna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto dice:

 

Unico neo? Lo spoiler posteriore, avrei preferito un qualcosa di estraibile in corsa (quindi a scomparsa come su Porsche) ma non ci sta male.

 

tvr_grifith_goodwood_08092017_683.jpg

 

è estraibile

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Magnifici i boomerang posteriori. La delicatezza con cui termina il faro e inizia la griglia di sfogo è da oscar. Peccato che l'estrattore posteriore completamente fuori scala rovini un bellissimo sedere con tanti spunti, forse semplici, ma interessanti.

 

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.