Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per me bruttina era e bruttina rimane (se non proprio brutta, quantomeno insignificante).

se non altro però gli han tolto gli air-cosi, insomma, quei bozzi in plastica che erano una roba ùrenda... quando ne ho una davanti mi vien voglia di tamponarla per vedere se è vero che rimbalza :)

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, stev66 dice:

e contagiri e finestrini posteriori non li hanno introdotti.

In compenso ci sono Android Auto e Car Paly, quindi è tutto a posto :)

 

Non tutto.

Il faro posteriore destro di quella azzurra(che carina sembra una visa!)è il festival del disallineamento

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso essere onesto e andare un po' contro corrente, a me non è mai piaciuta e ora la trovo un po' più guardabile, certo tra una C4 Cactus e una C3 Aircross ora la differenza di segmento (più che di estetica, perché lì è soggettivo) non è così marcata...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.