Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sul sito è ancora presente ma meglio così. Diventa ancora più evidente allora la volontà di semplificare la gamma con il binomio C-crossover + C-SUV, declinati nei vari segmenti

È presente solo per necessità di smaltire le giacenze: per il resto condivido, orami si parla di suv e crossover di qualsivoglia dimensione, lasciando (con tutta probabilità) le berline e le wagon a Peugeot e Opel.
Peccato che Citroen abbia perso le mitiche idropneumatiche.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ROBERTAYLOR dice:

... e penso che non abbiano trovato soluzione per i vetri posteriori discendenti...

 

 

2 ore fa, xtom dice:

Da quello che si vede e da quello che c'è scritto pare che i vetri posteriori rimarranno non discendenti

 

 

2 ore fa, leon82 dice:

 

Fare i vetri discendenti avrebbe implicato il dover rifare tutto lo sportello.

 

E quindi se la possono tenere anche a questo a giro! :si:

 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro dice:

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

Cioè leghi le mani a chi sale dietro nella tua macchina? :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Aymaro dice:

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

io ne apro solo un pezzetto quando apro quelli davanti per ridurre la turbolenza a bordo

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Aymaro dice:

io non capisco questa aberrazione per la mancanza dei vetri posteriori 

personalmente non li apro ne li faccio aprire mai, tanto l'aria non arriva ma si dirige verso il bagagliaio, meglio aprire quelli davanti per rinfrescare il sedile posteriore, fanno un rumore fastidiosissimo dopo i 50 km/h che i fa venire mal di testa personalmente li reputo abbastanza inutili

beh ad esempio a me servono quando porto in giro il cane...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 06/09/2017 at 09:13, Pandino dice:

0.jpg
01.jpg

 

WS

 

Prime spy della C4 Cactus facelift, che debutterà anche in Sudamerica.

Prototipo della versione Brasiliana già con facelift. Dicono che gli interni sono diversi ma non saprei se sono una versione specifica per i gusti sudamericani (come C3 e C3 Picasso) oppure con il facelift europeo cambieranno anche gli interni. Per quanto riguarda i finestrini, c'e la possibilità che la versione Brasiliana abbia i vetri che scendono, stessa modifica che hanno fatto in VW con la Up! Brasiliana.

Prueba Volkswagen high up! 1 (2).JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.