Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sempre piaciuta la Cactus..... peccato che con l'attuale vogliano venderti una seg.B "grossa" al prezzo di una seg.C....... ed in alcuni casi anche di più..... C'è da dire che, ultimamente, con le Km0 hanno abbassato un po' le pretese....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB dice:

Sempre piaciuta la Cactus..... peccato che con l'attuale vogliano venderti una seg.B "grossa" al prezzo di una seg.C....... ed in alcuni casi anche di più..... C'è da dire che, ultimamente, con le Km0 hanno abbassato un po' le pretese....

Effettivamente il progetto originale era proprio quello: una hatch compatta con lo spazio di una segmento C al prezzo di una B, poi le mode son cambiate e l han fatta crossover, ma concretamente vende poco

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, indeciso88 dice:

Ricordo che le prime voci del progetto parlavano esplicitamente di low cost e di Dacia Duster come benchmark, poi hanno deciso di metterci i pampers e di prezzarlo near premium. E daje di km0!

Esatto spazio da segmento C nelle dimensioni di una B a prezzo contenuto, una vettura essenziale doveva essere ecco perché ha alcune lacune in certe soluzioni,  poi però han capito che non era la strada giusta, il mercato dei suv crossover impazzava e la hanno evoluta a crossover

Link al commento
Condividi su altri Social

A me paradossalmente piace proprio per i suoi aspetti spartani come il sedile posteriore non sdoppiabile ed i vetri a compasso (che insieme dovrebbero risparmiare almeno una cinquantina di chili), e mi piace molto di meno per i fronzoli, tipo i pampers di così tanti colori

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, indeciso88 dice:

A me paradossalmente piace proprio per i suoi aspetti spartani come il sedile posteriore non sdoppiabile ed i vetri a compasso (che insieme dovrebbero risparmiare almeno una cinquantina di chili), e mi piace molto di meno per i fronzoli, tipo i pampers di così tanti colori

50 kg???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

così diceva la cartella stampa, mi pare 30 kg col sedile posteriore e dieci chili a sportello. Calcola che hanno tolto pure il pannello porta, c'è solo una lastra di lamiera tipo trio lescano

98citroenc4cactus.jpg

c'è solo un magro rivestimento

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.