Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Beckervdo dice:

No. E' praticamente la Luxury Vision fatta Suv questa X7 Concept

Trattamento del cofano, della fiancata e della vetratura e del posteriore sono completamente diversi...

Il doppio rene, nella luxury Vison è indubbiamente bello grosso, ma si sviluppa anche in larghezza...su X7 si sviluppa molto più in altezza Ahimè...

I punti di contatto stanno tutti nei fari anteriori sottili e nella "mazza da golf" sulla fiancata...anche se sul Suv è 10 volte meno sobria e integrata.  

 

Opinioni personali comunque :) , ma secondo me, con lo sviluppo stilistico, avrebbero dovuto provare a comprendere meglio quello che Pininfarina ha provato a suggerirgli....loro hanno preso spunto, ma hanno tamarrizzato tremendamente tutto. 

BMW-Pininfarina-Gran-Lusso-Coupe-concept

 

cerchi-in-lega-gran-lusso-coupe.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

maremma impestata che schifo che mi fa!

stanno sputtanando il marchio, pensavo che dopo la serie 2 TA a 7 posti non potessero andare oltre poi ho visto questo furgone. :oddio:

 

adios amigos de monaco... vi ricorderò così: 

 

 

2005-Williams-FW27-F1-Image-04.jpg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle cose più brutte che Bmw abbia disegnato negli ultimi X anni.

Ne aprofitto per aprire un vecchio flame a me caro (e non parlo dell'effetto bolla):

Se, leggendo qui dentro, la X6 era inutile perché non aveva il classico bagagliaio... questa qui con lo stesso metro di giudizio dovrebbe essere l'auto più utile dell'universo... :rofl: 

Scherzi a parte: brutta, davvero.

Va però considerato che è una categoria che noi europei non siamo nemmeno abituati a vedere. X5 è grande immenso... questa X7 non riesco nemmeno ad immaginarla.

Chiaramente pensata per gli USA, va a scontrarsi con dei SUV enormi che non sono poi molto diversi come concetto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.