Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Tutto molto bene...peccato per il ponte torcente al posteriore....possono metterla come vogliono, ma su una segmento C mazda non è una cosa positiva. Potevano pensare a soluzioni per alleggerire il multilink, piuttosto. 

 

Non credo c'entri il peso più di tanto, bensì l'imgombro. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 7/9/2017 at 23:13, J-Gian dice:

- specifiche tarature delle sospensioni per ogni combinazione (verosimilmente poche) cerchio/pneumatico;

Significa che ogni volta che cambi cerchi o pneumatici devi rifarti l'assetto perché non sarebbe ottimizzato?

Riguardo al ponte torcente storco il naso, ma Mazda in genere fa dei buoni lavori...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Flanker dice:

Significa che ogni volta che cambi cerchi o pneumatici devi rifarti l'assetto perché non sarebbe ottimizzato?

Potrai cambiare set di cerchi se saranno riportati a libretto: con buona probabilità le differenze non saranno così sostanziali, ma loro vogliono farti capire che ne hanno tenuto conto. 

 

E le combinazioni non credo saranno tante, già ora Mazda sulla 3 offere i 16" o i !8" :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, se fanno un nuovo pianale apposito per la nuova, invece di utilizzare la precedente piattaforma Skyactiv di Cx-5/Mz6/Mz3, e Cx-5 è già uscita la nuova (che di fatto è un ampio restyling della precedente), si può supporre che anche Mz6 avrà un trattamento simile (mantenimento del vecchio pianale, in attesa di futuri sviluppi...) e che questo nuovo pianale per Mz3 verrà poi implementato anche su Mz2 e Cx-3 future...

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, led zeppelin dice:

Comunque, se fanno un nuovo pianale apposito per la nuova, invece di utilizzare la precedente piattaforma Skyactiv di Cx-5/Mz6/Mz3, e Cx-5 è già uscita la nuova (che di fatto è un ampio restyling della precedente), si può supporre che anche Mz6 avrà un trattamento simile (mantenimento del vecchio pianale, in attesa di futuri sviluppi...) e che questo nuovo pianale per Mz3 verrà poi implementato anche su Mz2 e Cx-3 future...

 

loro chiamano la nuova piattaforma nel piano industriale "Skyactiv Chassis II". a me fa un po' strano che parlino di esordio con Mazda3 del 2019 quando la prossima a dover essere rinnovata è 6. potrebbe significare qualcosa a livello tecnico. vedremo nel corso del 2018.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 mesi fa...
21 minuti fa, Sarrus dice:

2019-mazda-mazda3-dash-001-1.jpg

2019-mazda-mazda3-dash-002-1.jpg

 

 

la seconda immagine è interessante perché finalmente offre un quadro strumenti leggibile, pratico e non barocco. Ci sono certi display che sarebbero fighi in un videogioco ma poi quando guidi davvero non ci si capisce un ghezz...

 

Sí, è vero sono vecchio... :saggio:drive::-D

Modificato da v13
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.