Vai al contenuto

PSA INDAGATA (rischia multa 5 miliardi)


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Amleto dice:


 

 


Non mi sembra proprio che sia stato un "diesel"gate.

 

infatti non c'entra niente, aggiustavano i dati di consumo dichiarati (secondo i calcoli del ministero dei Trasporti giapponese) di auto per il mercato interno.

 

gli hanno fatto un culo così. 1000 euro di multa ogni auto venduta.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non c'entra niente, aggiustavano i dati di consumo dichiarati (secondo i calcoli del ministero dei Trasporti giapponese) di auto per il mercato interno.
 
gli hanno fatto un culo così. 1000 euro di multa ogni auto venduta.
Già. Allo stato attuale, comincio a pensare che gli enormi problemi di Mazda con i dpf non fossero solo un problema di incompetenza, ma anche (e forse soprattutto?) di onestà (quella che è mancata ai costruttori europei).

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Amleto dice:

Già. Allo stato attuale, comincio a pensare che gli enormi problemi di Mazda con i dpf non fossero solo un problema di incompetenza, ma anche (e forse soprattutto?) di onestà (quella che è mancata ai costruttori europei).

☏ ASUS_Z00ED ☏
 

anche honda e subaru hanno problemi di DPF. tutti pirla?

 

alla luce dell'ultimo anno erano semplicemente onesti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. dice:

anche honda e subaru hanno problemi di DPF. tutti pirla?

 

alla luce dell'ultimo anno erano semplicemente onesti.

erano semplicemente fuori dal cartello. La mia idea è che se VW non avesse esagerato barando palesemente (e sospetto ci sia stata qualche soffiata dall'interno su cosa cercare), per qualche anno non se ne sarebbe accorto nessuno. 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, xtom dice:

Vi siete dimenticati del dieselgate di Mitsubishi?

 

Intanto i test delle nuove auto a metano fatti su strada rivelano che sono già conformi alle norme euro 6D del 2020 anche senza filtro antiparticolato.

 

http://www.metanoauto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8344&mode=flat&order=0&thold=-1

I motori benzina producono particolato solo se a iniezione diretta.

I TFSI quando sono alimentati a metano restano comunque a iniezione indiretta, è per quello che inquinano meno di una scorreggia (letteralmente)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

hyundai tucson...123.000 km 140cv 2006 e una marea di problemi...

Per me e il mio portafoglio sarebbe stato meglio una centralina taroccata :D

 

a proposito hyundai non è coinvolta in nessun caso dieselgate?

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.