Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quello della zx(che aevamo in famiglia) era differente, non ricordo esattamente ma credo fosse un sistema passivo che variava di poco la convergenza della ruota esterna sotto carico, giocando sui movimenti della sospensione(un semplice schema a barre di torsione alla francese di quegli anni) non era un vero 4ws e non faceva stà gran differenza.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, jeby dice:

Era il periodo in cui le jappe dovevano fare le auto più larghe per farci stare tutte le etichette tra turbo, 4wd e 4ws

Almeno coprivi la macchina che ci stava sotto....che il debutto dell'Hicas Nissan (stikazz in giapponese) fu su questo coso qua

 

Nissan_Skyline_R31_2000_GTS-R_002.jpg

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo in Italia tutte queste super seg. C sono invendibili per il superbollo che per auto da 40.000€ o meno è troppo gravoso.

Maledetta tassa che penalizza quasi esclusivamente gli appassionati, chi compra l'auto per farsi vedere, invece della sportiva si compra un enorme Suv diesel, non paga il superbollo ed è contento uguale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, TonyH dice:

Almeno coprivi la macchina che ci stava sotto....che il debutto dell'Hicas Nissan (stikazz in giapponese) fu su questo coso qua

 

Nissan_Skyline_R31_2000_GTS-R_002.jpg

Ho il modellino di questa,erano un tot di esemplari per l omologazione in grA,poi il sistema fu perfezionato in superhicas per la r32.

2qbbok2.jpg

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Super-Hicas, elettrico, non arrivò con la R-34?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la honda presentò una prelude con le 4ws, in effetti era anche molto valida la resa, penso che però arrivò dopo le altre su questa cosa.

 

Questa RS specialmente in color arancio mi piace non poco, ok sono un tamarro, però rende proprio bene, peccato non ci sia la versione 3 porte, forse ne gioverebbe ancora di più la linea

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.