Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oh, finalmente sto V8 lo usano un po'!! Ci sono tutte le premesse per fare un gran mezzo :pippa:

 

2 minuti fa, KimKardashian dice:

I benzina Maserati da contratto saranno tutti Ferrari Made in Maranello, il 2.9 Alfa non sará usato da Maserati

Avevo letto che lo avrebbero usato per le sportive (Alfieri e GT) e in futuro al posto del 3.0 V6. Niente da fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

Oh, finalmente sto V8 lo usano un po'!! Ci sono tutte le premesse per fare un gran mezzo :pippa:

 

Avevo letto che lo avrebbero usato per le sportive (Alfieri e GT) e in futuro al posto del 3.0 V6. Niente da fare?

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-09-03/quel-legame-motori-maserati-e-ferrari-081109.shtml?uuid=AEdczrMC&refresh_ce=1

 

Fornitura di 160 mila unita previste fino al 2020 per ora, ma l'accordo potrebbe estendersi a 275 mila fino al 2023... calcolando che la stragrande maggioranza sono V6... le V8 fanno numeri piccoli

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare veramente strano che con il V8 già ampiamente collaudato su quella piattaforma si mettano a testare il V6 Alferrari sinceramente.

Quindi... o hanno ringalluzzito il V6 Maserati, che dubito però possa arrivare alle potenze del V8 senza grossi interventi, o è la V8, che forse @TONI lasciava intendere come certa per fine anno, o sono i primi muli della versione ibrida, oppure semplicemente trattasi de facelift per la my19, anche se i pararurti mi paiono gli attuali. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.