Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Dallebu dice:

Forse l'acquirente medio di Maserati sta sui 50~60 anni, gente che magari gradisce un design più classico e facile da digerire anche se sa di vecchio.

Si diceva che in Cina Maserati é un marchio che piace ai giovani, ma, probabilmente piace proprio per questa classicità che è molto forte neli fanali posteriori non solo di Levante ma anche di Quattroporte e Gran Turismo (Ghibli meno). Mi pare però una semplicità voluta sia nelle forme che nelle grafiche interne quasi volutamente low profile per dare probabilmente un senso di semplicità neoclassica che una Maserati deve avere. Confermo che a me, dopo un iniziale perplessità, il posteriore di Levante piace nonostante quel che di dejavu' che i fari posteriori hanno, pur trovandoli meno scontati di quanto mi apparivano in passato. Quello che magari ancora patisco, soprattutto con i cerchi di serie, è un senso di eccessiva lunghezza rispetto agli altri e suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/11/2017 at 19:24, Cosimo dice:

compatto?

 

Immagine correlata

 

era un GC con il culone 

se metti la fiancata della levante non siamo molto lontani...solo che il concept sopra è più leggero nel complesso

On 7/11/2017 at 11:20, pennellotref dice:

Imho di piacevole in questa foto c'è solo la bionda...:§

a me pare più equilibrata...

On 7/11/2017 at 13:20, vince-991 dice:

io preferisco questo posteriore a quello del Levante in commercio

 

On 7/11/2017 at 15:07, Zyx dice:

il posteriore non so...la fiancata era nettamente meglio quella del kubang

pure io il posteriore non saprei preferire...per la fianchata il concept è meglio a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io non critico il posteriore del Levante in toto (anche se preferisco quello del concept). Sono i fari posteriori che non mi convincono affatto. Forse basterebbe modificarne la grafica interna. Ma dato che (purtroppo) non sono cliente Maserati la mia preferenza lascia il tempo che trova

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, vince-991 dice:

io non critico il posteriore del Levante in toto (anche se preferisco quello del concept). Sono i fari posteriori che non mi convincono affatto. Forse basterebbe modificarne la grafica interna. Ma dato che (purtroppo) non sono cliente Maserati la mia preferenza lascia il tempo che trova

Concordo... a fari accesi il design migliora, ma spenti invece sono un po’ troppo “classici”.

Basterebbe una grafica più moderna e tridimensionale per dargli quel tocco high-tech in più!

Per il resto l’auto è decisamente piacevole ed imho le proporzioni atipiche per il segmento le danno un tocco di originalità!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
44 minuti fa, sydbarrett dice:

Incidente mortale a Balocco

 

Ieri c'è stato un grave incidente a Balocco in cui ha perso la vita un ingegnere coinvolto nello sviluppo telaio/sospensioni del progetto Levante.

e sono già 2 in due anni al Balocco. E anche l'altra volta mi pare fosse coinvolta una Levante

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Tony ramirez dice:

e sono già 2 in due anni al Balocco. E anche l'altra volta mi pare fosse coinvolta una Levante

ma questa e tutt'altro che normale, due collaudatori morti in due anni :shock:. Cosa' il problema? La macchina o il percorso di Balocco?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.