Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, vince-991 dice:

secondo me con queste nuove versioni si avra' un aumento significativo delle vendite di Levante

Sinceramente?

Ne dubito... ?

Le versioni V8 di Cayenne sono circa un 10/15% del totale venduto.

Queste versioni staranno in EU sopra i 140k e negli States probabilmente molto di più.

Ed il prezzo, soprattutto negli USA, è uno scoglio abbastanza importante già per me V6. Imho, non andremo anche qui oltre le percentuali della Cayenne Turbo.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, lukka1982 said:

Sinceramente?

Ne dubito... ?

Le versioni V8 di Cayenne sono circa un 10/15% del totale venduto.

Queste versioni staranno in EU sopra i 140k e negli States probabilmente molto di più.

Ed il prezzo, soprattutto negli USA, è uno scoglio abbastanza importante già per me V6. Imho, non andremo anche qui oltre le percentuali della Cayenne Turbo.

Sinceramente, ma non ho la palla di cristallo... Il motivo sta nel fatto che, forse, al Levante serve quel qualcosa in piu' che lo renda piu esclusivo e quindi ne motivi l'acquisto a chi comunque ha un bel portafoglio e al momento, sempre forse, non vede nel V6 una buona ragione per aprirlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, vince-991 dice:

secondo me con queste nuove versioni si avra' un aumento significativo delle vendite di Levante

In USA e nei paesi Arabi (dove si vende gia bene), dovrebbe fare bei numeri col V8.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, lukka1982 dice:

Sinceramente?

Ne dubito... ?

Le versioni V8 di Cayenne sono circa un 10/15% del totale venduto.

Queste versioni staranno in EU sopra i 140k e negli States probabilmente molto di più.

Ed il prezzo, soprattutto negli USA, è uno scoglio abbastanza importante già per me V6. Imho, non andremo anche qui oltre le percentuali della Cayenne Turbo.

vabbè però la V8 la devi fare, dai...ti proponi come costruttore luxury...non puoi fermarti al V6.

 

Il discorso di Ghibli v8 lo abbiamo fatto tante volte, tra le due è meglio fare questa, ne vendi di più.

 

qualcuno sa cos'è l'allestimento "Trofeo"?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

vabbè però la V8 la devi fare, dai...ti proponi come costruttore luxury...non puoi fermarti al V6.

 

Il discorso di Ghibli v8 lo abbiamo fatto tante volte, tra le due è meglio fare questa, ne vendi di più.

 

qualcuno sa cos'è l'allestimento "Trofeo"?

Che fosse da fare si, l’ho sempre sostenuto anch’io... che aumenti di un botto le vendite anche no.

Ripeto, di Cayenne Turbo ne vendono circa il 15% del complessivo. Si spera cosa di passare da 24 k Levante vendute a 36 k? ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

La V8 seve per questioni di immagine e per venderla sui mercati più ricchi, serve anche un allestimento con un'estetica spotiva, più sile "race", lo stesso si deve fare con ghibli ma ormai si deve passare alla prossima generazione su base giorgio, una ghibli gts "acchittata" da cafè racer tipo giulia quadrifoglio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Che fosse da fare si, l’ho sempre sostenuto anch’io... che aumenti di un botto le vendite anche no.

Ripeto, di Cayenne Turbo ne vendono circa il 15% del complessivo. Si spera cosa di passare da 24 k Levante vendute a 36 k? ?

Ne venderanno pochissime migliaia all'anno come giustamente dici. Però era indispensabile per una questione di immagine (come il V8 su Ghibli ma lì il treno credo sia ormai passato....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.