Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 
1505814804381.png.470f616f2a35ec39e12f77dabb7bdebf.png

Capisco che lancia é morta e vorreste riportarla in vita... Ma in questo topic state rasentando con questi ps l'accanimento terapeutico e ricordate che è un reato
  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Lagarith dice:


Capisco che lancia é morta e vorreste riportarla in vita... Ma in questo topic state rasentando con questi ps l'accanimento terapeutico e ricordate che è un reato

Ammetto che io lo faccio più per sfida e per gioco più che per velleità 'operative'... ;-)

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/9/2017 at 10:29, danicube dice:

Non mi toccate la thesis, che era perfetta già così :attorno:

:rotfl:

 

:oddio:

 

Stai scherzando vero? :-D

 

6 minuti fa, Tony ramirez dice:

intorno al 2005 avevo immaginato un restyling per la Lybra che assumesse il family feeling impostato con Ypsilon e thesis

 

Mio Dio no! :oddio: Al solito, tecnicamente perfetta, ma inguardabile! :-D

On 17/9/2017 at 10:33, TONI dice:

da quando è uscita in tanti hanno provato a migliorare la thesis ma temo che sia una mission impossible. Anche perchè non è solo il frontale che andrebbe cambiato ma tutta la struttura della macchina che rimane troppo stretta ed alta 

Tra l'altro il frontale andrebbe cambiato... stravolto (al di la che fosse stretta e alta)!

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

pensaci bene... (e soprattutto torna con la testa al 2005)

Assolutamente d'accordo che tra la tua proposta e l'originale, meglio la tua e sì pensando al 2005...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nubironaSW dice:

Assolutamente d'accordo che tra la tua proposta e l'originale, meglio la tua e sì pensando al 2005...

 

più che altro sarebbe stato un resty.. coerente e avrebbe rinfrescato bene il modello togliendo quel muso vecchio che aveva.. che poi dal vivo le ultime station con cerchi e tetto brunito facevano la loro figura

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, orpola siete bravi con Photoshop, ma come mai questo topic è andato a ravanare nelle più subdole fantasie Lanciste?

 

Dai su! Non profaniamo cadaveri!:-D

Modificato da lantanio
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.