Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, lantanio dice:

Ragazzi, orpola siete bravi con Photoshop, ma come mai questo topic è andato a ravanare nelle più subdole fantasie Lanciste?

 

Dai su! Non profaniamo cadaveri!:-D

dammi il tempo materiale e ti sforno una idea che ho da tempo, ossia: come sarebbe oggi la Delta 1300-1500 se avesse seguito l'iter del classe G? :D 

  • Perplesso... 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, Nick for Speed dice:

dammi il tempo materiale e ti sforno una idea che ho da tempo, ossia: come sarebbe oggi la Delta 1300-1500 se avesse seguito l'iter del classe G? :D 

Questa cosa piace a lantanio. A propò la tua LX come sta?

 

Il mese scorso stavo per fare la pazzia, poi la moglie mi ha fatto rinsavire a suon di schiaffoni.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è viva la mia dai :D 

Ah, queste mogli che tirano schiaffoni quando non serve... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Realizzazione ottima caro @Tony ramirez ma non so perchè mi danno l'idea di auto prodotte in Cina con le linee dismesse da Torino... 

 

La station, nel muso,  non so perchè ma mi ricorda il Jolly. E' Heritage!

 

Lancia-jolly-1.jpg.37532598278945c0e75918c36f58fda0.jpg

 

 

  • Mi Piace 7

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez dice:

QONQl9E.jpg

:agree:

Tony, innanzitutto complimenti! avrei anche una domanda(forse più adatta al topic laboratorio Lancia, ma già che siamo qui...): come sarebbe stata la Lybra nel 1999 con questi fari (quelli della futura Ypsilon del 2003)  ma senza quella calandra che si estende sul confano, con invece una calandra più "minimal" - ad esempio iso Gamma seconda serie, di cui sotto - inserita nell' intero spazio tra i due fari?

 

 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Gran Prix dice:

:agree:

Tony, innanzitutto complimenti! avrei anche una domanda(forse più adatta al topic laboratorio Lancia, ma già che siamo qui...): come sarebbe stata la Lybra nel 1999 con questi fari (quelli della futura Ypsilon del 2003)  ma senza quella calandra che si estende sul confano, con invece una calandra più "minimal" - ad esempio iso Gamma seconda serie, di cui sotto - inserita nell' intero spazio tra i due fari?

 

 

image.jpg

da Gamma no, da Beta coupè III

beta_sedan_2005.thumb.jpg.d4d35bd72f40ab81d4ee9a15d733e383.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che come griglia orizzontale sarebbe da adoperare quella della Fulvia ;) 

 

A N Y W A Y 

Ecco ciò che avevo minacciato di fare, ossia ho immaginato cosa sarebbe la prima Delta se avesse avuto una storia simile alla classe G :D 
 

 

lancia_delta_gt 2018.jpg

Modificato da Nick for Speed
  • Mi Piace 6
  • Wow! 1
  • Ahah! 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.