Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, ISO-8707 dice:

Quindi Exeed prende il posto di Qoros?

Qoros era un progetto diverso con fabbriche e sede in europa, investimenti israeliani se non sbaglio, e nulla in comune con la produzione della cina

qui invece credo siano dei "rinominamenti" (perché anche il logo è lo stesso) di modelli made e per la Cina

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Aymaro dice:

va beh, gli sketch non fanno proprio fede :D 

comunque ripeto, non ne sono sicuro, so che hanno una collaborazione importante con uno studio torinese, ma è anche vero che il mio delle volte si lavora in parallelo ed è probabile che sia stata scelta la proposta interna

 

ps, visto il video del modellino della porsche?

sisi, per me lui è un fenomeno, ma è sempre stato fortissimo dai tempi dello Ied

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Aymaro dice:

Qoros era un progetto diverso con fabbriche e sede in europa, investimenti israeliani se non sbaglio, e nulla in comune con la produzione della cina

qui invece credo siano dei "rinominamenti" (perché anche il logo è lo stesso) di modelli made e per la Cina

Le Qoros sono fatte in Cina non ha fabbriche in Europa

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, dedo_rieger dice:

sisi, per me lui è un fenomeno, ma è sempre stato fortissimo dai tempi dello Ied

non lo conosco personalmente (lo ied non lo bazzico più da anni :-D) però sia il concept chery che la porsche sono due bei lavori

Adesso, KimKardashian dice:

Le Qoros sono fatte in Cina non ha fabbriche in Europa

aveva una fabbrica in slovacchia se non sbaglio (o almeno il progetto era quello)

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Aymaro dice:

non lo conosco personalmente (lo ied non lo bazzico più da anni :-D) però sia il concept chery che la porsche sono due bei lavori

aveva una fabbrica in slovacchia se non sbaglio (o almeno il progetto era quello)

Nono mi pare solo il centro di distribuzione poi fallito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.