Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Nicola_P dice:

No le partenze lanciate no vi prego.

An comunque in questo incidente non c'entra nulla la pioggia

Si certo, ma in ogni caso si era in una situazione totalmente inedita: pioggia in gara notturna, con tutti i rischi/difficoltà conseguenti all'abbaglio determinato dal connubio luci-spruzzi d'acqua.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref dice:

Si certo, ma in ogni caso si era in una situazione totalmente inedita: pioggia in gara notturna, con tutti i rischi/difficoltà conseguenti all'abbaglio determinato dal connubio luci-spruzzi d'acqua.

 

Beh sinceramente se ci sono problemi di questo tipo una partenza lanciata non li risolve anzi forse li peggiora.

Infatti appena ho visto che certi hanno montato la full wet ho pensato che fosse una cavolata, se la pioggia fosse diventata così intensa da giustificarne l'uso ci sarebbe stata così tanta acqua che avrebbero interrotto subito la gara. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Nicola_P dice:

 

Beh sinceramente se ci sono problemi di questo tipo una partenza lanciata non li risolve anzi forse li peggiora.

Infatti appena ho visto che certi hanno montato la full wet ho pensato che fosse una cavolata, se la pioggia fosse diventata così intensa da giustificarne l'uso ci sarebbe stata così tanta acqua che avrebbero interrotto subito la gara. 

Una partenza dietro la sc neutralizza i rischi insiti nella medesima e permette ai piloti un minimo di acclimatamento alla situazione. Un solo giro di ricognizione potrebbe non bastare. Nonostante l'acqua in pista non fosse poi molta, tutti i piloti cercavano più del solito di stare il più possibile al di fuori della scia di quello davanti e questo imho suggeriva la particolarità della situazione. Comunque il fatto che si sia partiti normalmente non è una scandalo ma forse un rischio gratuito si...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, pennellotref dice:

Una partenza dietro la sc neutralizza i rischi insiti nella medesima e permette ai piloti un minimo di acclimatamento alla situazione. Un solo giro di ricognizione potrebbe non bastare. Nonostante l'acqua in pista non fosse poi molta, tutti i piloti cercavano più del solito di stare il più possibile al di fuori della scia di quello davanti e questo imho suggeriva la particolarità della situazione. Comunque il fatto che si sia partiti normalmente non è una scandalo ma forse un rischio gratuito si...

 

Fare vari giri dietro alla sefety car poteva essere una buona idea, questo è vero, la pioggia non era tanta magari avrebbero pulito un attimo l traiettoria.

A Luigino però non piace molto :lol:

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Nicola_P dice:

 

Fare vari giri dietro alla sefety car poteva essere una buona idea, questo è vero, la pioggia non era tanta magari avrebbero anche pulito un attimo l traiettoria.

A Luigino però non piace molto :lol:

:§ :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Aymaro dice:

si, ma ha anche lui il pedale del freno e gli specchietti, non è che devono essere sempre gli altri a frenare per paura dei suoi botti, cavolo anche Stroll che è un pilota alla prima stagione lo ha capito e non è andato di certo addosso ad Hamilton a Monza, sei dietro, chi è davanti difende la posizione e tu vedi che fare, se non c'è spazio freni, non vai addosso all'altro

Ok però fra tutte le verstappate questa è la meno irresponsabile 

29 minuti fa, Aymaro dice:

si, ma fa il pilota di F1 non di macchinine di autoscontro, se non c'è spazio, freni, non vai addosso a chi ti è davanti

 

aggiungo, che se negli ultimi 4 gp, 3 volte Max è stato coinvolto in incidenti alla partenza, forse forse non sono normali incidenti di gara

Vedi soora

25 minuti fa, Nicola_P dice:

No le partenze lanciate no vi prego.

An comunque in questo incidente non c'entra nulla la pioggia

Oddio magari la visibilità non era al top eh. A me è parso che verstappen li per li non avesse visto raikkonen 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.