Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

comunque vedendo in diretta pareva una frittata ferrari.

 

Riguardando i replay, soprattutto da dietro, vettel chiude delicatamente la traiettoria essendo abbastanza avanti. Verstappen invece schiaccia kimi verso il muretto ma il finlandese é appaiato, anzi è di poco più avanti.

Ai piloti ferrari va rimproverato che in una situazione simile, con quella bestia accanto, dovevano essere più prudenti. Mondiale perso. Con i commissari finirà a tarallucci e vino. Ho provato oggi la stessa rabbia di spa 98.

 

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, drucker dice:
32 minuti fa, pennellotref dice:
Dico la mia: tra i tanti replay che hanno fatto vedere, in particolare frontali in cui sembrerebbe che Verst. abbia tentato di "difendersi" da una stretta subita da Vettel, ve n'è uno, con ripresa posteriore e verticale rispetto alle vetture davanti, in cui si vede che Vettel non stringe chiaramente Verstappen ma tenta di difendere la posizione virando verso sinistra in maniera graduale e non violenta. Dallo stesso replay si vede molto chiaramente Verst. stringere/chiudere con maggior veemenza su Raikko. ben prima che Vettel gli si avvicini pericolosamente. Detto questo ed imho, anche se ritengo personalmente che ci sia una condotta errata (che andrebbe punita....) da parte dell'olandese, devo dire, a parziale scusante, che lo stesso ne ha combinate di molto ma molto peggiori.....
Il problema dei replay frontali che hanno fatto vedere è che non sono verticali rispetto alla griglia e quindi la prospettiva inganna e fa sembrare che Vettel abbia stretto con troppa veemenza l'olandese. In realtà di spazio ce n'era....

Si vede chiaramente Che Verstappen comincia a stringere a Muro Kimi molto prima Che Vettel Si sposti sulla sinistra. Nessun complotto Ma Mi sembra chiaro Che il contatto é voluto forse ha sottovalutato le conseguenze.

E infatti diciamo la stessa cosa...più o meno :lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, drucker dice:

Be No . Tu affermi Che Verstappen ha virato a sinistra per difendersi da Vettel. Io dico Che Verstappen ha visto Kimi Che lo passava e ha virato a sinistra non mi sembra la stessa cosaemoji6.png

No, diciamo la stessa cosa. Forse mi sono spiegato male oppure il prosecco della domenica t'ha dato alla testa ! :lol: Si scherza ehh ;)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Verstappen è un terrorista mancato, con marcati istinti suicidi che andrebbe oppurtamente pestato. Non è la prima volta che combina queste ca*ate! Mi ricorda Grosjan all'esordio, quest'ultimo ha avuto però l'intelligenza di darsi una calmata! Da Ferrarista, non posso che sentirmi deluso, la cosa che fa più male è che Raikkonen, a caldo, ha parlato come se gli avessero dato una bottina al semaforo e avessero fatto il CID; insultatemi pure, ma per me non merita affatto il posto in Ferrari, pilota senz'anima, bravo ma i campioni sono altri! 

Modificato da marco.boldrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, marco.boldrini dice:

Verstappen è un terrorista mancato con marcati istinti suicidi che andrebbe oppurtamente pestato. Non è la prima volta che combina queste ca*ate! Mi ricorda Grosjan all'esordio, quest'ultimo ha avuto però l'intelligenza di darsi una calmata! Da Ferrarista, non posso che sentirmi deluso, la cosa che fa più male è che Raikkonen a caldo ha parlato come gli avessero dato una bottina al semaforo e avessero fatto il CID, insultatemi pure ma per me non merita affatto il posto in Ferrari, pilota senz'anima, bravo ma i campioni sono altri! 

Hai mai visto un finlandese incazzato ? Io no.....però mi piacerebbe ! :lol: Catzo, manco i giocatori di hockey finlandesi fanno le risse in campo....:lol:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono davvero amareggiato dico solo una cosa: Vettel doveva stare alla larga da Verstappen, considerando che la gara era bagnata, lunga, e comunque il suo avversario era Hamilton. Forse era avanti, ha chiuso lentamente, ma io avrei evitato.

Mondiale finito, ormai, penso che avrebbe vinto comunque Hamilton alla fine, ma almeno avremmo sognato ancora qualche gara.

P.S.: a me Raikkonen sta sempre piu' indigesto. Vettel perde il mondiale anche per lui.

Cosi' come Hamilton vincera' anche grazie a Bottas, che ha tolto due vittorie a Vettel e ora quei 14 punti sarebbero oro.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.