Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Sono davvero amareggiato dico solo una cosa: Vettel doveva stare alla larga da Verstappen, considerando che la gara era bagnata, lunga, e comunque il suo avversario era Hamilton. Forse era avanti, ha chiuso lentamente, ma io avrei evitato.

Mondiale finito, ormai, penso che avrebbe vinto comunque Hamilton alla fine, ma almeno avremmo sognato ancora qualche gara.

 Ma dai !!!! Che facciamo diciamo allo stronzo di turno avanti c'è posto ? A Singapore poi.....Allora perché non partire ultimi così non si corre alcun rischio ? Invece di fare le qualifiche ce ne andiamo tutti a prendere il sole con una bella caipirinha in mano....

 

P.S.: stanno intervistando Verst. che non solo parla di sandwich, scontato, ma dice anche che ha cercato di frenare......Ovviamente parla di errore dei ferraristi.......Siamo alla presa per il culo senza fine.....Parla di incomprensione tra i piloti ferrari con quella massa di stronzi della Rai che gli danno anche ragione......Ma fottetevi stronzi.

Secondo Capelli lo spazio non c'era per Verst.......Ma fottiti......

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non assolvo Verstappen, dico che la Ferrari si e' cercata rogne. Vettel non parte mai bene, doveva essere conscio dei rischi, Raikkonen poi proprio oggi doveva fare la partenza della vita.

Comunque ormai ci vediamo nel 2018.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente se ho esagerato chi di dovere è libero di cancellare il post e punirmi anche....

Adesso, Dodicicilindri dice:

Io non assolvo Verstappen, dico che la Ferrari si e' cercata rogne. Vettel non parte mai bene, doveva essere conscio dei rischi, Raikkonen poi proprio oggi doveva fare la partenza della vita.

Comunque ormai ci vediamo nel 2018.

Ma tu quella di Vettel me la chiami una stretta all'avversario di turno ? Ma allora quelle di Schumacher che erano ? Tentati omicidi ? Sicuramente si, se il metro di giudizio è questo....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che se hai Verstappen a meta' macchina sai che stanno per arrivare guai.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Raikkonen poi proprio oggi doveva fare la partenza della vita.

E che doveva fare? Partire male apposta? In una gara di F1?

6 minuti fa, hot500abarth dice:

Ho appena sentito l'intervista a verstappen: dice che è tutta colpa di vettel:disp2:

Se la direzione gara decide di lavorare, può darsi la prossima volta ci pensi due volte. Ma gli devono dare una punizione seria, tipo una squalifica di una gara, se no è inutile. Fermo restando che la gara ormai è andata eh, e indietro non si torna, ma anche la presa per il culo no.

Link al commento
Condividi su altri Social


Onestamente la condotta di Verstappen non mi pare scandalosa. Soprattutto analizzando la situazione dalla sua camera car, dove dopo la partenza non ci compie cambi di traiettoria significativi. Quando appare Vettel nel suo campo visivo sembra deviare di qualche grado sulla sx, poi la collisione.
Io lo considero un incidente di gara.
  • Mi Piace 2

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Io dico che se hai Verstappen a meta' macchina sai che stanno per arrivare guai.

Verst. era a metà macchina di Vettel ? Sicuro ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sti piloti non erano più abituati a partire da fermo col bagnato, ma piloti esperti come Vettel E Raikkonen, che in passato hanno accumulato molte partenze bagnate, un minimo di furbuzia e attenzione in più potevano mettercela , considerando che ci stava in ballo il titolo mondiale. Ma ci sta anche un po' di sfiga, pensate se questo incidente fosse capitato alle Mercedes...invece gli va anche di culo. Per vincere il mondiale serve anche forturna, specialmente se hai una macchina inferorie agli avversari.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.