Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

pure a me vettel è sempre sembrato un campione ma non un campionissimo (alla schumacher per intenderci)...ma pure hamilton e alonso per me sono nel complesso più forti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Ricciardo anche quando si ritira ha sempre un bellissimo sorrisone, MITICO

 

L'avrei pure io se prendessi 6 milioni l'anno.....................................

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire dice:

pure a me vettel è sempre sembrato un campione ma non un campionissimo (alla schumacher per intenderci)...ma pure hamilton e alonso per me sono nel complesso più forti

Io mi ripeto, di tutti i campioni del mondo in griglia oggi, nessuno ha vinto con vettura inferiore, e tutti le hanno prese almeno una volta dal compagno di squadra. L'ultimo campionissimo in F1 e' stato Schumacher.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Io mi ripeto, di tutti i campioni del mondo in griglia oggi, nessuno ha vinto con vettura inferiore, e tutti le hanno prese almeno una volta dal compagno di squadra. L'ultimo campionissimo in F1 e' stato Schumacher.

Vero. Il mondiale 2003 fu eroismo puro, prima di Monza e Indianapolis che ribaltarono nettamente la situazione, le cose per la Ferrari erano praticamente chiuse.

Ci sono però alcune eccezioni che confermano la regola, come Raikkonen nel 2007.

Se poi ci aggiungiamo i mondiali persi per un'inezia - ma sempre con macchina inferiore - possiamo citare: Felipe Massa 2008, Fernando Alonso 2010 e 2012 (con auto gravemente inferiore), e anche qui vari Schumacher: 2006, 1998, 1997...

 

Oh, sempre Ferrari però, ma che cacchio...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Ferrari avesse vinto la meta' dei mondiali persi all'ultima gara.....

Per me nel 2008 la Ferrari non era inferiore, nel 2006 lo era nella prima parte dell'anno soltanto e forse era una questione di gomme piu' che di auto, oltre che ci fu la questione mass damper.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Oh, sempre Ferrari però, ma che cacchio...

beh, Mclaren ha perso il titolo 2007 per una stupida lotta fratricida tra i suoi 2 piloti all'ultima gara, con un punto in meno di kimi per entrambi i piloti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Yakamoz dice:

@GL91, non mi pare una cosa grave, fino a domani ci sarà ben poca materia di cui parlare sul gp di Singapore. Finché la discussione non tracima e non diventa molesta, direi che sempre di Formula 1 stiamo parlando, non di fari full led o di vendite della Giulia ;)   

D' accordo, ma c' è un topic apposta per discutere dei piloti, perchè non usare quello? Perchè scrivere qui, dove l' argomento p un altro, e magari uno che vuole leggere del GP apre e trova due pagine che non c' entrano niente col titolo?

Ovviamente questa è la mia opinione eh, poi non essendo io un moderatore, se alla maggioranza sta bene così, si continua così ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro dice:

beh, Mclaren ha perso il titolo 2007 per una stupida lotta fratricida tra i suoi 2 piloti all'ultima gara, con un punto in meno di kimi per entrambi i piloti

Sicuro, ma la MP4-quanti cazzi del 2007 era decisamente la macchina da battere (e ci avevano dato pure dentro di copisteria quell'anno, maledetti). Mentre sopra parlavamo di campionati vinti - o quasi - con monoposto inferiori.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.